Questo cucciolo di Golden Retriever è troppo stanco per camminare e la sua performance conquista la rete (video)

Il video mostra la divertente performance di un cucciolo di Golden Retriever che, troppo stanco per camminare, si è reso protagonista di un momento molto simpatico: impossibile non ridere

Cucciolo di Golden Retriever che non vuole camminare

Come ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Niente paura, ci pensa il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati più popolari degli ultimi giorni!

Pubblicato da pochissimi giorni, questo video è riuscito in poco tempo a fare il giro del web, ricevendo moltissime visualizzazioni. Perché? Perché ha per protagonista un simpatico e dolcissimo pelosetto che ha mostrato in pochi secondi di video quanti siano pigri i nostri amici a quattro zampe.

Questo cucciolo di Golden Retriever è troppo stanco per camminare e la sua performance conquista la rete (video)Come sempre vi diciamo, i cani hanno (proprio come noi) un carattere e una personalità diversa l’uno dell’altro. Ci sono cani super attivi e cani che invece fanno della pigrizia una delle loro caratteristiche più forti.

Proprio come il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Un pelosetto di nome Hudson che ha fatto impazzire tutti per la sua incredibile performance.

Il piccolo amico a quattro zampe è un cane molto pigro e quando si mette in testa di volersi riposare, niente e nessuno sembra essere in grado di fargli cambiare idea. Neanche se si trova in giro con i suoi proprietari.

Questo cucciolo di Golden Retriever è troppo stanco per camminare e la sua performance conquista la rete (video)

Non importa se la sua proprietaria ha deciso che è il momento di camminare. Lui è stanco e non ha nessuna intenzione di darle retta. Il risultato è tutto da ridere!

Il pelosetto è insieme alla sua padrona in quello che sembra essere un supermercato, ma è davvero molto stanco e quindi decide di sdraiarsi. Dall’altro capo del guinzaglio la sua proprietaria lo incita a camminare: non può certo farsi un pisolino dentro al supermercato!

Risultato? Il pelosetto si lascia trasportare dalla padrona, trasformandosi in un bel tappeto. Godetevi le simpatiche immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever reagisce di fronte ai suoi proprietari tristi e il momento è molto tenero (video).