Il Golden Retriever reagisce di fronte ai suoi proprietari tristi e il momento è molto tenero (video)

Il video mostra la simpatica e tenera reazione di un Golden Retriever "vittima" dello scherzo dei suoi proprietari che fingono di essere tristi: sarà impossibile riuscire a trattenere il sorriso!

Golden Retriever con i proprietari

Cosa farebbe il vostro cane se vi vedesse piangere? Si sono fatti la stessa domanda i proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi e il risultato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Oggi vogliamo mostrarvi un filmato pubblicato su Youtube ormai quasi un anno fa che è riuscito a totalizzare quasi 3 milioni di visualizzazioni e che ancora oggi rimbalza da un Social all’altro.

Il motivo di tutto questo successo? Il fatto che abbia un amico a quattro zampe come protagonista e che sia anche una delle tante dimostrazioni di quanto siano straordinari i cani.

Il Golden Retriever reagisce di fronte ai suoi proprietari tristi e il momento è molto tenero (video)

Chiunque tra voi abbia un cane a riempire la propria vita potrebbe fare una lista infinita dei  motivi per il quale sia riusciti a cambiargli la vita. I cani sono i nostri migliori amici per moltissimi motivi, uno tra tutti perché ci amano come nessun altro è in grado di fare.

Riescono ad esserci fedeli per tutta la vita, qualsiasi cosa accada. A loro non importa se siamo belli, simpatici, di successo o ricchi: loro ci amano esattamente per ciò che siamo.

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi è riuscito a dimostrare in pochi minuti quanto detto finora. Lui si chiama Bailey ed è sicuramente uno dei cani più famosi al mondo.

Il Golden Retriever reagisce di fronte ai suoi proprietari tristi e il momento è molto tenero (video)

In questo video, Bailey è “vittima” dello scherzo dei suoi proprietari. La sua mamma e il suo papà hanno infatti deciso di mettere alla prova il suo amore e di vedere la reazione di fronte ad un lungo e drammatico momento di tristezza.

Hanno infatti finto di piangere ed essere tristi e il risultato è davvero straordinario. Dopo pochi secondi, Bailey si è accorto della situazione e ha provato in tutti i modi a consolare i suoi migliori amici.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco adora giocare con la sua stessa ombra (video).