Il cucciolo Labrador si mette a portare a spasso la mamma, il video è imperdibile

In questo video diventato già virale sul web, un cucciolo Labrador decide di "scambiare i ruoli" con la proprietaria

Portare a spasso il cane è un compito che normalmente spetta al suo rispettivo proprietario. Nel caso di questo cucciolo Labrador, invece, le cose sembrano stare in modo nettamente diverso. A dimostrare come ci penserà l’imperdibile video qui di seguito. Vi assicuriamo che ne rimarrete stupiti!

Il suo nome è Ollie ed è un cucciolone amante del divertimento, delle coccole e, soprattutto, delle passeggiate con la sua proprietaria. Non a caso, quindi, i due passano lunghe giornate andando in giro per la campagna o in città. Ad ogni modo, c’è un piccolo dettaglio, o meglio abitudine, che riesce a rendere le loro passeggiate praticamente uniche e riguarda proprio il tenero peloso.

Diamo uno sguardo al filmato. La sua padrona inizia dicendo quanto Ollie sia bravo ed educato ogni volta che lo porta a spasso da qualche parte. Poco dopo, invece, decide di mostrare cosa accade quando sgancia il guinzaglio al cucciolone e lo attacca al passacintura del suo pantalone; Ollie, come si può ben vedere, capisce che la ragazza ha invertito il verso del guinzaglio e, perciò, crede che debba essere lui ora a portare a spasso la donna.

guinzaglio cane labrador

Ha così inizio una scena di stampo quasi surreale a primo impatto che inevitabilmente lascia tutti a bocca aperta. A sorprendere ancora di più, poi, è la spontaneità e la bravura del Labrador nel reggere il guinzaglio, sembra davvero niente male come proprietario, vero? Dello stesso parere sono gli svariati utenti che, attraverso il web e i vari social network hanno visto il video e ne sono rimasti affascinati.

cucciolo ollie spasso

Parliamo di oltre 7mila visualizzazioni e parecchi mi piace e commenti, decisamente buoni come risultati anche se secondo noi avrebbe meritato anche di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo San Bernardo ha come migliori amiche due anatre, il video è straordinario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati