Questo Golden Retriever non riesce a trattenere l’emozione dopo aver visto la spiaggia per la prima volta

Il Golden Retriever protagonista di questo video non ha saputo trattenere l'entusiasmo dopo aver visto la spiaggia per la prima volta

Avete mai portato il vostro amico a quattro zampe in spiaggia? La proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi lo ha fatto e il simpatico quadrupede non è riuscito a trattenere l’emozione dopo aver visto il mare per la prima volta.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere che ai nostri amati pelosetti non serve chissà cosa per essere felici. A loro non importa se siamo belli, brutti, ricchi, poveri o se abbiamo un bel lavoro e una bella famiglia. L’unica cosa che conta per loro è il nostro amore e per essere felici hanno bisogno di davvero poche cose.

Golden Retriever felice al mare

Basta dargli una pallina, fargli fare lunghe passeggiate durante il giorno, assicurargli una ciotola di cibo sempre piena e ogni tanto renderli protagonisti di avventure nuove. Proprio come ha fatto il simpatico amico a quattro zampe protagonista del video che trovate alla fine di questo articolo.

Questa bellissima cagnolina si chiama Luna, ha 3 anni ed è un’amica a quattro zampe davvero molto amata dalla sua famiglia. Luna non solo vive una vita piena di amore e di felicità, ma è anche una star del web. Questa bellissima Golden Retriever ha infatti un canale Youtube molto attivo, in cui i suoi proprietari mostrano le sue abitudini e la sua quotidianità.

Golden Retriever felice al mare

Uno dei video più di successo di Luna è proprio quello che mostra la reazione della cagnolina dopo aver visto il mare e la spiaggia per la prima volta. Il filmato è un bel riassunto del pomeriggio che la simpatica amica a quattro zampe ha trascorso con la sua famiglia.

Di fronte al mare e alla spiaggia, Luna non è riuscita a trattenere l’emozione. La sua dolce reazione è riuscita a conquistare il web e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a voi. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese deve fare una scelta difficile: cosa mangerà per primo? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati