Questo simpatico Airedale Terrier chiama la sua mamma al telefono per dirle che gli manca

Ecco il video di un simpatico Airedale Terrier mentre parla al telefono con la propria mamma umana

Siamo davanti ad un simpatico è adorabile Airedale Terrier di nome Stanly immortalato all’interno di un tenero video mentre intrattiene la sua padroncina. Ogni giorno rimaniamo sempre più affascinati di come i nostri amici a quattro zampe siano in grado di sorprendersi ma soprattutto di capirci.

In merito a questo, oggi vogliamo raccontarvi la storia del dolcissimo Stanly che ha deciso di chiamare la sua mamma umana durante l’ora di lavoro. I nostri amici pelosetti infatti, attendono il nostro ritorno a casa pronti per farci tante feste e recuperare con noi il tempo perso tra coccole e baci.

Questo simpatico Airedale Terrier parla alla mamma al telefono

Il piccolo cagnolino quel giorno si trovava a casa con il suo papà umano in attesa del ritorno della sua mamma. Quest’ultima si era recata a lavoro nonostante si sentisse poco bene e proprio questo motivo, l’amato Stanly non ha resistito nel chiamarla.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ama così tanto la spiaggia che si fa persino seppellire nella sabbia

Quel giorno il cagnolino si è seduto accanto alla porta attendendo con ansia il ritorno della sua padroncina. Per diverse ore infatti, ha aspettato il suo ritorno pronto a cambiarsi coccole e bacini sul lettone che ogni sera condividono allegramente.

Questo simpatico Airedale Terrier dal naso nero

Nella lunga attesa il piccolo Stanly si è mostrato sempre più triste tanto da preoccupare il suo papà umano che deciso di fargli un meraviglioso regalo. Quest’ultimo per alleviare le sofferenze del pelosetto ha così chiamato la mamma a lavoro per farla parlare direttamente con il loro cucciolo.

LEGGI ANCHE: Lascia il suo cane in canile perché sua figlia non lo voleva: 18 mesi dopo ritorna da lei (VIDEO)

È proprio davanti alle parole della mamma al telefono che il dolcissimo Stanly ha iniziato ad ululare e fare dei versetti cercando di comunicare con lei. Una lunga chiacchierata ripresa all’interno di un video che, in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tantissimi utenti.

Questo simpatico Airedale Terrier che guarda il telefono

Dimmi che mi ami” le dice la proprietaria che scatena così piccoli abbagli e mugugni da parte del suo adorato pelosetto a quattro zampe. Un amore profondo che ancora una volta ha dimostrato come i nostri cani e gatti nutrano per noi u grandissimo affetto puro ma soprattutto sincero.

LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati