Quest’uomo porta con sé il suo cane e ci gioca anche mentre sta facendo il suo lavoro

Questo bellissimo cagnolino va al lavoro con il suo umano e gioca insieme a lui appena ha un momento libero

Ciò che fa quest’uomo per il suo amato cane è davvero meraviglioso. Per non lasciare il quattro zampe tutto il giorno da solo a casa, ha deciso di portarlo a lavoro. Appena ha un momento libero, gioca anche insieme a lui per non farlo sentire ignorato!

Tutto ciò accade per le strade di Jujuy, in Argentina. Qualcuno ha voluto fare un video all’uomo che trascorre del tempo con il suo cane perché sono davvero una meraviglia per gli occhi. Gli utenti dei social media sono rimasti stupiti dal loro comportamento!

L’amore che provano l’uno per l’altro è molto evidente. I due sono davvero inseparabili e proprio per questo motivo, l’umano ha scelto di portarlo a lavoro. L’uomo lavora per il comune e si occupa di ripulire le strade della città.

LEGGI ANCHE: Addio a Eclipse, morto il cane che ogni giorno andava da solo al parco salendo sull’autobus

Grazie a questo impiego ha la possibilità di avere sempre al suo fianco il suo amico a quattro zampe. Nei video fatti dai residenti del posto si può vedere come il cane adori andare insieme a lui. Condividono tutto insieme!

cane e uomo

Dividono un tetto quando piove e uno spuntino quando è ora di mangiare. Insomma, sono davvero inseparabili. Il cagnolino adora attirare l’attenzione del suo umano e spesso si ferma a pancia in su per ricevere qualche coccola extra.

Ovviamente l’uomo non può fare a meno di accarezzare il suo amico, così corre da lui gli da qualche pacca sulla pancia e poi ci gioca! “Un applauso per le persone con un cuore bello come quello di quest’uomo che, mentre è al lavoro, ha l’attitudine e il cuore per giocare e accarezzare il suo migliore e fedele amico“, si legge nella didascalia della persona che ha deciso di condividere il video sui social!

Il comune non ha ricevuto nessuna denuncia per il modo di lavorare di quest’uomo, perciò tutti gli amanti degli animali, sperano che tutto resti invariato. Il cane è super felice di accompagnare il suo umano ed è anche in ottima salute, perciò non ci sarebbe alcun problema! Tutti hanno apprezzato ciò, credo proprio che nessuno si lamenterà mai perché vederli insieme è una gioia per gli occhi!

LEGGI ANCHE: L’emozionante incontro tra Oli e Fausto, che dopo tante difficoltà sono tornati a vivere insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati