Quindici cuccioli di cani sono stati adottati dalla coppia che ha subito un torto dal governo vietnamita

Poter ricominciare dopo tanta sofferenza è molto importante e lo sa la coppia che ha adottato quindici cuccioli di cani

Molti si ricorderanno la triste storia di una coppia che ha perso i propri pelosi perché il governo del Vietman ha deciso di abbatterli dopo che i proprietari avevano contratto il covid. Adesso queste stesse persone hanno salvato quindici cuccioli di cani, in seguito a diverse donazioni.

Diversi mesi fa in Vietnam, il governo locale ha abbattuto senza il consenso dei proprietari i loro dodici cani perché sia cani che proprietari avevano contratto il virus Covid-19. Questa notizia ha fatto il giro del mondo creando panico e sconcerto; adesso questi stessi proprietari, insieme all’aiuto di tantissime persone hanno deciso di adottare quindici cuccioli di cani. Il signor Pham, proprietario dei pelosi, ha comunicato di aver ricevuto 120 milioni di dong, rispettivamente 5.300 di dollari da diversi donatori; con questi soldi la coppia ha deciso di acquistare quindici cuccioli di cani, alcuni dei quali erano destinati per andare nei negozi di animali. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

L’uomo ha inoltre dichiarato che “Alcuni di loro sembravano così male perché erano rinchiusi per la loro carne, quindi li ho comprati e li ho cresciuti. Quando i miei cani sono stati uccisi, ero scoraggiato e ho pianto molto. Allo stesso tempo, avevamo il Covid. La mia famiglia era molto sotto pressione. Abbiamo allevato i cani per sei, sette anni. Ero molto triste. Durante il capodanno lunare, siamo tornati nel luogo in cui i cani sono stati uccisi e abbiamo bruciato incenso per i nostri figli. Li amo così tanto. Crescere 15 figli è costoso, ma ricevo anche aiuto da brave persone”. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Adesso questa famiglia può finalmente ricominciare, ma non dimenticheranno mai i loro dodici pelosi barbaramente uccisi dal governo locale. Fortunatamente, tantissime persone hanno preso a cuore questa storia e hanno voluto dare il proprio contributo per ridare felicità a questa coppia; che sfortunatamente ha sofferto davvero tantissimo. Adottare due cuccioli di cane insieme: si può fare?

Leggi anche La cucciola di Pitbull Ginger comprende i bisogni dei cuccioli e li aiuta (VIDEO)

Articoli correlati