Rebel, la cucciola che ha sempre voglia di giocare (VIDEO)

Se non fosse per il fatto che anche lei è una creatura vivente, questa cucciola di nome Rebel non starebbe mai ferma. A casa la paragonano ad un tornado, per il suo dinamismo e la sua costante voglia di giocare, correre e conoscere.

rebel cucciola adozione aris

Quando Aris, sua mamma, lo adottò, capì immediatamente di aver a che fare con una cagnolina a dir poco speciale. A causa di un problema, Rebel arrivò nella sua nuova casa con una zampetta rotta, non in maniera grave però.

La zampetta non la fermò affatto; nei primi giorni cercò di mettere le cose in chiaro anche con gli altri fratelloni a 4 zampe. Lei sarebbe diventata la regina indiscussa della casa e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Tiniest Puppy Grows Up To Boss Around 100-Pound Dogs

She gets so big — and gets into a big mess!

Posted by The Dodo on Monday, October 19, 2020

Le cose andarono proprio così e per quanto tempo sia passato, nulla è cambiato minimamente. Rebel è una cucciola molto espressiva, che adora parlare di continuo esprimendo ogni sua singola opinione o idea.

rebel cagnolina regina casa

Come abbiamo già anticipato, si tratta di una creatura esageratamente energica, in grado di riscaldare l’atmosfera in casa in poco tempo. È un bellissimo contrasto con il resto dei cagnolini in casa, calmi e inclini alla pazienza.

Rebel adora istigare gli altri cuccioli, non perde mai l’occasione per cercare il confronto giocoso. Spesso gli altri non gli danno tanto retta, eppure persevera nelle sue convinzioni, sempre alla ricerca della sfida.

rebel cagnolina combina guai

Tuttavia questa cagnolina dedica sempre un po’ del suo tempo all’amore e all’affetto di Aris. Le coccole non saranno il suo punto forte, ma sa come riceverle e allo stesso tempo sa come amare la proprietaria.

Una combina guai del genere non smette mai di dare del filo da torcere ad Aris, ma in fondo la ragazza ama la sua cucciola anche per questo.

rebel cucciola senza noiosavita

Senza dubbio la vita senza Rebel sarebbe più noiosa e la tranquillità a questa famiglia non piace affetto.

Articoli correlati