Reese, la Pit Bull randagia che si stava lasciando andare

Questa povera cagnolona si stava lasciando andare, non riusciva più a sopravvivere tutta sola per strada

La storia di questa cagnolona che si chiama Reese è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, lei si stava lasciando andare perché la vita di strada era troppo difficile. Non riusciva più a trovare da mangiare e si stava consumando sempre di più.

Per Reese nulla è stato semplice. Questa povera Pit Bull ha sofferto davvero molto durante tutta la sua vita. Ce l’ha sempre messa tutta e spesso sembrava non bastare. I suoi ex proprietari l’hanno lasciata completamente sola.

Così la cagnolona viveva di stenti. Se nessuno l’avesse trovata, sarebbe morta nel giro di poco. Quando alcuni volontari l’hanno trovata, sono rimasti senza parole. Era gravemente malnutrita ed era ormai diventata solo un mucchietto di ossa.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Le sue condizioni di salute erano pessime, e appena un veterinario l’ha visitata ha avuto la conferma che era difficile farla riprendere. Era troppo messa male, ma Reese non aveva alcuna voglia di mollare proprio quando ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno.

La cagnolona ha lottato tanto per farcela! Dopo diversi mesi di ricovero iniziava a prendere un po’ di peso, ma la strada era ancora lunga. E proprio mentre iniziava a migliorare, è arrivata Ryn, una donna che si è innamorata di lei all’istante.

Voleva dare una nuova vita alla dolce Pit Bull, così ha scelto di adottarla e di aiutarla con il suo percorso. Sorprendentemente, la dolce Reese ha iniziato a fare progressi velocemente non appena ha trovato la sua casa per sempre.

Ha combattuto a lungo, ma grazie alla sua nuova umana e ai veterinari, è riuscita a farcela alla grande. Lei si è completamente trasformata! Dopo tutta quella sofferenza ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Niente poteva andare meglio per Reese, si è presa il lieto fine contro ogni previsione e oggi è felice e amata!

LEGGI ANCHE: Pierogi, il cagnolino che ha interrotto la diretta televisiva

Articoli correlati