Reiney, la tenera cucciola di Springer Spaniel Inglese che dorme con il suo fratellino umano (VIDEO)

Le immagini di questo video sono di una tenerezza infinita e hanno letteralmente stregato il web

Reiney Springer Spaniel inglese

Il video che vi proponiamo oggi vi farà sicuramente sciogliere di tenerezza. I protagonisti sono Reiney, una dolce cucciola di Springer Spaniel Inglese, e Carson, il suo fratellino umano di un anno.

I due sono inseparabili fin dal giorno della nascita del bimbo. La madre di quest’ultimo ha voluto render pubbliche le loro immagine per far conoscere al mondo lo splendido rapporto che li lega.

Reiney e Carson sono davvero inseparabili

Reiney, la tenera cucciola di Springer Spaniel Inglese che dorme con il suo fratellino umano  (VIDEO)

La Springer Spaniel e il piccolo Carson, di un anno, non sono solamente migliori amici: addirittura amano far la siesta insieme, stando addirittura abbracciati.

Kenzie Kennedy, di 23 anni e proveniente dalla California, ha voluto far conoscere al mondo il legame fra suo figlio Carson, di un anno, e la sua cagnolina Reiney, di due, in una serie di video che ha condiviso su TikTok.

Il piccolo Carson è nato appena tre mesi dopo la nascita della Springer Spaniel e anche se Kenzie all’inizio ammette di essersi sentita nervosa per come avrebbe reagito la cagnolina all’arrivo del neonato Carson, in seguito si rese conto che non c’era alcun motivo di preoccuparsi.

Come possiamo notare nel video cane e bambino non solo sono ottimi amici ma addirittura riposano teneramente insieme.

“la prima volta li vidi dormendo insieme Carson aveva solo pochi giorni e il mio cuore si sciolse all’istante”. Queste le parole dell’orgogliosa madre.

Carson e Reiney si vogliono così bene che se Kenzie decide di spostare Carson l’istinto del bimbo è di lamentarsi cercando il muso della sua dolce amica Reiney per aggrapparsi a lei.

Il video ha conquistato il web

Il video di Carson e Reiney ha intenerito migliaia di internauti e ottenuto numerosissime visualizzazioni, likes e  commenti.

La giovane madre ha solamente su TikTok più di 135000 followers che adorano vedere i video del bimbo insieme alla cagnolina

Questo video ci dimostra ancora una volta quanto può essere bella e costruttiva per un bambino l’esperienza di crescere a contatto con un cane.

Vuoi conoscere una bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Ted, il cane che aiuta una ragazza disabile