Rex, l’adorabile quattro zampe aspetta da troppo tempo una famiglia: aiutiamolo

Da anni ormai Rex si trova in canile dove non è giunta per lui nessuna richiesta

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Rex, un adorabile pelosetto di circa 7 anni per il quale è richiesto non il nostro ma anche il vostro aiuto. Scopo dell’articolo è quello di esaudire uno dei più grandi desideri del nostro amico a quattro zampe: essere accolto in una vera famiglia.

Da tempo ormai Rex spera che un giorno qualcuno possa portarlo con sé nella sua nuova casa per iniziare una nuova vita. Ma purtroppo nessuna richiesta è giunta per il nostro amico pelosetto. Forse il fatto di essere un cane ‘non di razza’ lo rende meno speciale di un altro quattro zampe?

Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per Rex qualcuno in grado di prendersi cura di lui per il resto dei suoi giorni. Non permettiamo che quest’adorabile cane sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenze.

rex cerca famiglia

All’età di sette anni è giusto che Rex abbia il suo riscatto. Troppo è il tempo che il nostro amico a quattro zampe sta trascorrendo all’interno del canile. Il pelosetto ha il forte desiderio di dare e ricevere amore e siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronto ad accoglierlo nella sua vita.

Il pelosetto ha senza ombra di dubbio moltissime qualità da vendere e, se state pensando al suo affido, state pur sicuri che non ve ne pentirete. Lui saprà apprezzare il nobile gesto fatto nei suoi confronti donandovi tutti l’amore che solo un quattro zampe ha da offrire.

Se siete interessati al suo affido, siamo lieti di darvi qualche informazione in più. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Rex è un pelosetto di sette anni di circa 12 chili, dolce simpatico e pieno di energia e di amore da donare.

CASTELBASSO TERAMO ABRUZZO 🥰🥰REX🥰🥰Simpatia😊……Energia💪……dolcezza❤……e un po di ciccia…

Posted by Asilo albergo per cani Albani Maria on Saturday, September 25, 2021

Se avete intenzione a prenderlo in affido, dovete sapere che Rex è un cane castrato, vaccinato e microchippato. Da troppo tempo ormai il pelosetto è alla ricerca di una famiglia ed è arrivato il momento di trovargliene una. Attualmente si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo. Se siete interessati alla sua adozione potete contattare il seguente numero: 349 5216773

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nina, la cagnolina trovata legata ad un albero cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati