Nina, la cagnolina trovata legata ad un albero cerca una famiglia

Un pastore ha trovato la pelosetta in montagna legata ad un albero: aiutiamo Nina a trovare una famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Nina, un cucciolo di simil Breton di circa due anni. La storia che ha alle spalle la nostra amica a quattro zampe è davvero molto triste. Per questo pensiamo che sia arrivato il momento di aiutare la pelosetta a trovare la vera felicità.

L’abbandono è una delle piaghe a cui difficilmente si metterà la parola fine. Sono tanti i pelosetti che ogni giorno vengono abbandonati da coloro che dovrebbero prendersene cura. Tra loro c’è anche Nina, un simil Breton di circa due anni abbandonata dai suoi vecchi proprietari.

Un pastore ha infatti trovato la cagnolina in montagna, legata ad un albero. L’uomo non ci ha pensato due volte a slegare la cagnolina per portarla con sé, fornendole in questo modo acqua e cibo, oltre che salvarla dai pericoli del posto.

nina cerca famiglia

Inutile dire che al momento del ritrovamento l’aspetto di Nina non era dei migliori. La cagnolina, infatti, è apparsa molto dimagrita; per questo l’uomo che l’ha trovata ha deciso di prenderla con sé per rimetterla in sesto. Presto la nostra amica a quattro zampe inizierà i trattamenti sanitari, dopo di che sarà pronta per un’adozione seria e felice.

La sua diffidenza nei confronti degli estranei è del tutto comprensibile ma, nonostante ciò, Nina è una cagnolina davvero molto dolce. Se state cercando un pelosetto da accogliere in famiglia, la pelosetta è senza dubbio quello che fa per voi.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la cagnolina attualmente si trova a L’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, è pronta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Nina si affida con libretto sanitario in regola, oltre che microchippata e sterilizzata.

ERA LEGATA AD UN ALBERO IN UN BOSCO!Nina è una dei cani che ha trovato un pastore in montagna. Anche sta volta non se…

Posted by Branco Bianco Rescue L'Aquila on Tuesday, August 31, 2021

Se siete interessati a conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347 3077 771

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adozione del cuore per Emily, la cagnolina è alla ricerca di una vera famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati