Rider di FedEx trova un cane perso e lo riporta a casa

Il cane si era perso, lasciando la porta di casa e non ritrovando più la via per tornare indietro. Per fortuna c'era un corriere pronto ad aiutarlo

I corrieri sono abituati a portare a domicilio tutto quello che le persone ordinano a distanza. Ma il protagonista di questa storia è andato oltre. Il rider di FedEx trova un cane perso mentre faceva il suo giro di consegne. Ovviamente non lo ha lasciato lì in mezzo alla strada. Lo ha preso in braccio e lo ha riportato a casa, presso il suo domicilio e la sua famiglia. Del resto, questo è il suo lavoro, no?

corriere aiuta un cane

Lisa Menzies è la proprietaria di Catcher, un Golden Retriever di 3 anni. Vive a Castle Pines, una città del Colorado, negli Stati Uniti d’America. Mentre la famiglia era fuori città, in casa c’erano degli operai per delle riparazioni. Quando il vento ha aperto la porta di ingresso, il cane ne ha approfittato per scappare.

La famiglia temeva il peggio. Poteva finire in una strada molto trafficata e rimanere vittima di un incidente stradale. Fortunatamente, però, durante la sua fuga Catcher ha incontrato il suo eroe, senza mantello, ma con la classica divisa di un corriere espresso.

APPROFONDIMENTO: Carattere, cure, curiosità e consigli sui cani di razza Golden Retriever.

Quando ormai pensava gli fosse capitato qualcosa di brutto, Lisa ha ricevuto un messaggio: un corriere aveva trovato il cane e lo stava riportando a casa, seguendo le indicazioni riportate sul collare. Nella medaglietta c’era l’indirizzo della sua casa.

La telecamera posizionata sul campanello posto di fianco alla porta di ingresso della casa della famiglia Ring ha svelato come il cane è tornato a casa. Il corriere ha preso sul serio la sua missione, prendendo il cucciolo in braccio e portandolo fino alla porta, attenendo che qualcuno aprisse.

L’ha messa in casa con tanta cura. Nella mia testa stavo pensando alla sigla del Titanic. Si prendeva così tanta cura e amore con lei che è stato davvero divertente.

L’autista ha riportato in casa il cane, assicurandosi che fosse al sicuro. E per farlo ha interrotto il suo giro di consegne, ritardando così il momento di terminare quella giornata lavorativa. Se non è un eroe lui!

LEGGI ANCHE: Corriere salva due cani che stanno annegando in una piscina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati