Riley, il Golden Retriever salta sempre fra le braccia del papà (VIDEO)

Questa cucciola Golden Retriever salta sempre fra le braccia del proprietario

riley golden retrieve salta sempre braccia papà

Per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento della giornata, quando Nik ritornerà a casa, il suo meraviglioso cucciolo gli salterà addosso. Riley, il dolce Golden Retriever, è fatto così e nulla potrà mai cambiarlo.

Riley, il Golden Retriever salta sempre fra le braccia del papà (VIDEO)

Si tratta quasi di una splendida tradizione, figlia dell’amore che c’è fra il cagnolino e il proprietario. Non importa se faccia caldo, freddo, piova o ci sia letteralmente una tempesta, Riley salterà sempre fra le braccia di papà.

I due si amano e non c’è modo di smentire questa affermazione. Lo testimoniano le mille foto, video o contenuti vari che ritraggono i due assieme; sono fatti l’uno per l’altro e tutto il web, social compresi, lo sanno bene.

Dog Jumps Into His Dad’s Arms Every Single Night

Dog jumps into dad’s arms every night when he gets home — and then they have together time 💛

Posted by The Dodo on Friday, October 23, 2020

A proposito di social, Riley è molto attivo su varie piattaforme, sono in molti a seguirlo e ad apprezzarne la quotidianità, fatta di scene esilaranti e sempre gioiose. Le passioni del cane non conoscono limiti.

Una delle cose che il simpatico Golden Retriever ama di più è imitare Nik, in tutto e per tutto. Se papà guarda la TV, allora anche il cucciolo deve farlo; se Nik sta cucinando, allora anche Riley deve esserci per dare il suo parere sulla qualità del piatto.

Piccolo spoiler: Riley è un ottimo lavapiatti, lasciamo immaginarvi il motivo. Un’altra delle tante passioni è andare al parco per correre e correre, fino allo sfinimento, anche se probabilmente non si stancherebbe mai di farlo.

Per non parlarvi dei travestimenti, il punto forte della sua personalità; il cane ha davvero ogni costume per qualsiasi occasione.

Si avvicina il carnevale? Tranquilli, Riley si vestirà da coniglio o da caramella; Halloween è alle porte? Il nostro amico diventerà un fantasma.

Riley, il Golden Retriever salta sempre fra le braccia del papà (VIDEO)

Ci si potrebbe smarrire nel vedere tutte le cose che Riley fa durante una giornata, ma la cosa migliore vien di sera. Il cane si corica sotto le coperte e Nik gli racconta la favola della buonanotte, questo cucciolo non potrebbe che essere più dolce di così.