Rinchiusi per 6 anni in gabbie diverse, questi due cani sono stati finalmente riuniti dopo tanto tempo

I due pelosetti non potevano chiedere di meglio, dopo il salvataggio la riunione che gli fa battere il cuore

Questi due dolcissimi cani hanno vissuto un passato davvero terribile e ancora oggi ne risentono le conseguenze, sia a livello emotivo che a livello fisico. I due pelosetti protagonisti della storia di oggi, infatti, sono conosciuti in angoli del mondo a noi lontani per un motivo tanto semplice quanto macabro. La loro ex famiglia adottiva li ha tenuti per ben 6 anni rinchiusi dentro un trasportino ed una gabbia.

Sebbene fossero separate, i due hanno trascorso questi anni soffrendo ma avendo il conforto l’uno dell’altro. Ed ora che finlmente vivono una vita degna di essere vissuta possono godere della reciproca compagnia dimenticando ciò che hanno dovuto affrontare sulla propria pelle. Andiamo a leggere del loro salvataggio insieme, cosa state aspettando?

un cane con due donne

Angelica, il nome della cagnolina più piccolina che potete vedere in foto è stat rinchiusa per ben 6 anni all’interno diun trasportino. Qui, le davano raramente da mangiare e da bere e non si poteva muovere data la scaristà di spazio. Si può ben dire che sia cresciuta in un trasportino e ciò non ha giovato per nulla alla sua salute. Mentre il suo amico cagnolone, un pelosetto di nome Spud, è stato tenuto sempre in gabbia, senza la possibilità di uscire neanche per una breve passeggiata.

un cane di nome Spud

Stacey Pettit di Rescue & RemEMBER è la donna che riuscì a salvargli la vita liberandoli da quella condizioni davvero disumana nella quale riversavano. Quando aprì finalmente le loro pringioni, Stacey si aspettava di tutto ma di certo non quello che accadde. La stessa soccorritrice ne parla in questi termini di quel momento: “Ci si aspetterebbe che si comportassero in modo negativo, ma si limitavano a dare baci.” Questo ha stupito la donna, perché questi due cani potevano comportarsi in modo terribile con l’essere umano dopo quello che gli fecero. Ma invece no, hanno comunque scelto la via della dolcezza e dell’amore.

Ora sono meravigliosi insieme, dormono, mangiano e giocano e sono inseparabili. Cercano di dimenticare ciò che soffrirono.

Articoli correlati