Ringo: Setter anziano cerca una famiglia con cui creare un legame autentico

Diamo una possibilità a Ringo di essere finalmente felice con una famiglia che possa prendersi cura di lui completamente

Uno stupendo cane anziano di nome Ringo ha bisogno di qualcuno con cui vivere la sua meritata pensione. Questo pelosetto si trova nel canile Enpa di Chieri, dopo aver affrontato la perdita del suo proprietario e il rifiuto da parte del resto della famiglia.

Non ha vissuto una vita molto facile, poiché è sempre stato in un terreno abbastanza lontano dalla sua casa. Inoltre, il suo lavoro si relegava solamente nell’andare a caccia e nulla più, uno strumento in mano ad una persona che, a parere nostro, non ha mai capito il reale bisogno di questo cane.

LEGGI ANCHE: Janette: Setter di 1 anno cerca un’adozione che possa cambiarle la vita

Il lutto e l’abbandono sono cose che non dimenticherà mai, ma l’amore da parte di una famiglia potrà rimettere a sesto il suo cuoricino spezzato. Come vi abbiamo già detto, Ringo è un cagnolone anziano, per cui non ha tutta l’energia che aveva una volta, ma siamo sicuri che possa ancora donare tanto.

Ringo dal pelo bianco e nero

Un’adozione potrà fargli scoprire cosa vuol dire avere un legame autentico con un padroncino vero e proprio. Anche se ormai non è più giovane, è giusto, che possa avere anche lui l’occasione di sentirsi un membro importanti all’interno di una famiglia amorevole.

LEGGI ANCHE: tutto ciò che devi sapere sul Setter

Pensiamo che non è mai veramente tardi, soprattutto quando si tratta di animali innocenti, di riscoprirsi e riscoprire la bontà delle persone. Forse il passato non è stato molto gentile con lui, ma siamo sicuri che il futuro gli riserverà tante belle cose.

Ringo è un cane assolutamente buono, dolce e molto socievole con tutti, cani di sesso femminile incluse. Si cerca una casa che possa farlo sentire al sicuro ed accolto dove instaurare un bel rapporto di fiducia con il suo padroncino.

Se siete interessati a conoscere questo Setter e vivere con lui la sua pensione, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3480117073.

LEGGI ANCHE: Thor: Rottwailer dal cuore tenero attende un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati