Thor: Rottwailer dal cuore tenero attende un’adozione per la vita

Doniamo una nuova speranza a questo meraviglioso pelosetto con un’adozione che possa cambiargli la vita

Di Rottwailer come Thor se ne vedono davvero pochi, per questo cerchiamo una famiglia che lo apprezzi in tutte le sue sfumature. Questo stupendo cane si trova all’interno del canile Enpa di Chieri, ed aspetta ormai da più di un anno qualcuno che decida di prenderlo e portarlo a casa con sé.

Dalla foto potete già capire molte cose, questa in particolare lo ritrae nell’istante in cui elemosina un po’ di cibo. Ecco a voi la sua tattica più efficace: un musino super tenero e lo sguardo dolce che vi farà sciogliere in due secondi.

Nella maggior parte dei casi funziona, sta a voi scoprire se riuscirete a tenergli testa. Mettendo da parte questo suo lato goloso, Thor è davvero il cane perfetto con cui condividere la propria vita, anche quella dei più piccoli di casa.

Thor durante una passeggiata

LEGGI ANCHE: Janette: Setter di 1 anno cerca un’adozione che possa cambiarle la vita

Questo pelosetto possiede un carattere unico: buono, equilibrato e dall’animo estremamente gentile. Chi ha già avuto esperienze con questa razza sa perfettamente quanto, nonostante la statura e le spalle belle larghe, sia davvero pacata e giocherellona.

Insomma, non fatevi condizionare troppo dall’aspetto fisico perché vi dimostrerà di essere un angioletto nella vita di tutti i giorni. Oltre ad essere tranquillo, ha dimostrato fin da subito di avere una forte educazione durante le passeggiate al guinzaglio, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla.

Thor steso sul prato

LEGGI ANCHE: tutto sulla razza Rottwailer

All’interno del contesto domestico potrete notare quanto sia estremamente collaborativo ed attento a tutto ciò che succede attorno a lui. Le volontarie lo definiscono il “perfetto custode” a cui affidare la propria famiglia e, di conseguenza, la casa stessa.

Un cane con un carattere del genere non può, anzi non deve vivere all’interno di una struttura perché è davvero uno spreco. Thor potrebbe dare molto se solo qualcuno decida di dargli un’opportunità. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo Rottwailer contattate la struttura attraverso il loro recapito telefonico 3480117073.

LEGGI ANCHE: York: Pastore Tedesco dall’imponente bellezza cerca una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati