Robbie, il cane che ha aspettato settimane fuori da un negozio

Questo povero cagnolino ha aspettato a lungo fuori da un negozio perché sperava che qualcuno lo notasse

La storia di questo cagnolino che si chiama Robbie è davvero molto triste. Purtroppo, si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo. Doveva imparare a sopravvivere in strada, ma non aveva alcuna idea di come farlo.

I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui da un momento all’altro. Lui pensava di aver trovato la famiglia perfetta, ma purtroppo non è andata così. Robbie si sentiva tradito e aveva il cuore spezzato, ma non ha perso la speranza.

Così dopo aver girovagato per giorni, il cagnolino ha deciso di stabilirsi davanti a un negozio. Voleva farsi notare da qualcuno per iniziare una nuova vita, ma non è stato semplice. Il piccolo infatti, ha aspettato per settimane.

Robbie era sempre lì davanti, ma nessuno lo notava. Si faceva trovare fuori dal negozio tutti i giorni, ma tutti lo ignoravano. Lui continuava ad aspettare e aspettare nella speranza di farsi notare da qualcuno. Voleva solo essere aiutato.

LEGGI ANCHE: Willy, il cane di quartiere di Bari, è morto: addio al dolce cagnolino

Kristin, una donna che frequentava il supermercato, lo ha visto e subito si è innamorata di lui. Pensava fosse il cagnolino dei proprietari, ma in realtà non aveva una famiglia. Così, dopo averlo incontrato di nuovo la settimana successiva, ha deciso di chiedere informazioni.

Quando i dipendenti le hanno spiegato la situazione, la donna è rimasta senza parole. Erano settimane che Robbie cercava aiuto, ma nessuno glielo aveva dato. Così senza pensarci, Kristin ha deciso di prenderlo e portarlo da un veterinario.

Per fortuna il cagnolino era in buone condizioni di salute e dopo qualche esame e diversi controlli, la donna ha deciso di portarlo a casa. Voleva trovare per lui una famiglia adatta, ma poi ha capito che non poteva lasciarlo andare.

Kristin si era completamente innamorata di quel salsicciotto così dolce e ha deciso di adottarlo per sempre. Robbie ha ottenuto ciò che voleva e ha attirato l’attenzione della persona giusta. Adesso ha finalmente la vita che merita ed è super felice e amato. L’attesa ha superato le aspettative!

LEGGI ANCHE: Border Collie ritrovato sotto un tombino a Roma: Lollo era scomparso da due settimane

Articoli correlati