Rocky, l’incrocio di Pastore Belga che cerca una famiglia

Questo cucciolone ha perso il suo umano qualche tempo fa e dato che nessuno si occupava di lui, lo hanno rinchiuso

Questo cagnolone meraviglioso si chiama Rocky e sta cercando qualcuno che si prenda cura di lui per sempre. Purtroppo, qualche tempo fa, ha perso il suo umano preferito e qualcuno ha pensato di rinchiuderlo per sempre.

Sfortunatamente non ha una bella storia alle spalle, ma sta cercando qualcuno per poter scriverne una meravigliosa in futuro! Rocky è un cagnolone di 11 anni che circa un anno fa è rimasto solo a causa della morte del suo umano preferito.

Lui è un incrocio con un Pastore Belga e la sua bellezza è disarmante. Purtroppo, 11 mesi fa hanno pensato di rinchiuderlo in un letamaio, senza avere alcun riparo. Ma Rocky non ne voleva assolutamente sapere di restare lì.

Perciò ha provato a scappare, ma lo hanno ritrovato e riportato dov’era. Questa volta però, senza alcuna possibilità di fuggire da quel luogo che odiava tanto. Quando l’Ass. Animanimale ha scoperto il tutto ha cercato in tutti i modi di aiutarlo.

Fortunatamente, sono riusciti a liberarlo e adesso Rocky sta cercando una famiglia con cui passare il resto della sua vita. Lo tenevano in condizioni orribili, senza nessun riguardo per l’igiene. Nonostante la sofferenza, il cagnolone non è affatto cambiato.

Lui è rimasto il solito amore. “Rocky è un cane speciale! Lui è estremamente equilibrato, è compatibile con cani e gatti. Lui è il cane che interviene nei litigi tra cani, per riportare la calma, è un grande cane. Dall’animo fermo, deciso e colmo di amore. Fortunato sarà chi lo adotterà”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

Rocky si trova in provincia di Lecce ma può raggiungere qualsiasi luogo, purché sia un’ottima adozione! Si affida vaccinato, sverminato, castrato e con controllo pre/post affido. Per avere più informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete tutti i contatti necessari per poter parlare con i volontari.

Rocky aspetta solo la chiamata giusta! Sogna di vivere la sua vita felice, magari avendo un umano al suo fianco che lo ami alla follia. Aiutiamolo a trovare una famiglia, non facciamolo aspettare. Ha bisogno di aiuto al più presto!

LEGGI ANCHE: Lila, la cagnolina randagia che si è addormentata sullo zerbino giusto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati