Roma, smarrita ad 11 anni, questa è la critica situazione della cagnolina di nome Chanel

La famiglia del cane continua le proprie ricerche da qualche giorno, degli avvistamenti hanno permesso ai proprietari di seguire una pista

Fortunatamente, grazie a delle segnalazioni, si sa dove cercare la cagnolina scomparsa lo scorso 18 novembre in Via della Maglianella, sull’Aurelia, Roma. La cagnolina si chiama Chanel e la sua famiglia sta facendo letteralmente di tutto per porre fine a questa spiacevole vicenda. Ogni giorno che passa la preoccupazione aumenta.

Chanel ha 11 anni, è un cane anziano che non ha mai tentato la fuga; questa volta qualcosa è andato storto e si è materializzato l’incubo. Non sappiamo le circostanze che hanno portato allo smarrimento, sarà stata una svista? Una piccola disattenzione? Lo spavento dell’animale? Non ci è dato saperlo, ma non è ciò che conta al momento.

L’unica cosa alla quale bisogna fare attenzione in questi giorni sono le notizie che contornano questa vicenda. Più di qualcuno ha infatti segnalato l’avvistamento di Chanel, dando così la possibilità alla famiglia di costruirsi una pista da seguire. Quest’ultima è speranzosa e sa di poter ritrovare l’amata amica a 4 zampe.

cane indossa collarino marrone

Ci vuole pazienza, determinazione e anche un po’ di fortuna, ma non è impossibile, soprattutto per chi non getta mia la spugna. La cagnolina è munita di microchip, si presenta con un pelo corto, chiaro (beige e bianco), non sappiamo se indossa ancora il suo collare, non è specificato nell’appello.

Al contrario, le parole dei familiari sono chiare: c’è una ricompensa per chiunque riporti a casa la dolce cucciola. Si spera di incentivare le ricerche così facendo, è una mossa astuta che spesso e volentieri porta a risultati concreti prima del previsto. Sono sempre i proprietari ad avvisare come l’animale potrebbe essere spaventato, perciò si consiglia un approccio cauto, non diretto.

cagnolina su cuccia marrone

Chiamare immediatamente il 327 425 8300 o ancora il 338 913 1258 in caso di notizie sulla vicenda. Comunicare posizione esatta e orario; se possibile allegare materiale fotografico. Aiutiamo Chanel a tornare dalla sua amata famiglia.

LEGGI ANCHE: Cordovado, scomparsa nel nulla una cagnolina Cocker Spaniel di nome Cloe, la denuncia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati