Cucciolo Golden Retriever non rinuncia al suo ciuccio, tutta la sua determinazione in video

Un cucciolo Golden Retriever tiene particolarmente al suo ciuccio, da esso non si staccherebbe mai, nemmeno dopo le suppliche del proprietario, il video finisce sulla rete ed è subito virale

cucciolo golden retriever non rinuncia suo ciuccio video

Quanto può essere importante per un cane un oggetto che ai nostri occhi non ricopre tutta quella importanza? Molto, moltissimo; ce lo insegna lo splendido video di questo cucciolo Golden Retriever e il suo adorato ciuccio.

Cucciolo Golden Retriever non rinuncia al suo ciuccio, tutta la sua determinazione in video

Esatto, non avete letto male, non si tratta di un errore di battitura, ma di ciuccio stiamo parlando, almeno in questa occasione.

L’oggetto che tranquillamente accostiamo a neonati o piccoli bambini di pochi anni è in bocca ad un cagnolino.

Il proprietario realizza un video di circa 3 minuti durante i quali tenta, in ogni modo, di farsi restituire l’oggetto, ma nulla è in grado di smuovere la ferrea volontà di Fido. Quel ciuccio si trova nella sua bocca e li rimarrà fino a quando non si stancherà.

Una sentenza inoppugnabile alla quale tutti devono sottostare, in primis il proprietario, che sembra non capirlo al primo avviso. Ecco che il cucciolo Golden comincia a stancarsi dell’insistenza manifestata dall’uomo.

Il cane cerca di farglielo capire con i lamenti, con la sua bellissima e profonda voce, ma anche qui l’avvertimento rimane pressoché inascoltato. Le zampe intervengono per spostare la mano del proprietario, considerata invadente.

La scena è esilarante e lo spettacolo va avanti per diversi minuti seguendo sempre lo stesso copione: papà che chiede il ciuccio, cucciolo che risponde picche. Alla fine, dopo un lungo tira e molla (simulato dai movimenti della telecamera) abbiamo un vincitore.

Cucciolo Golden Retriever non rinuncia al suo ciuccio, tutta la sua determinazione in video

L’estenuante confronto vede il cucciolo Golden Retriever vincere e mantenere il suo ciuccio, come se qualcuno avesse intenzione di sottrarglielo di lì a poco. Merita un riconoscimento l’estrema determinazione del cagnolino, che non si è mai arreso.

Perseguire i propri ideali, fino alla fine, è un pregio che non tutti hanno al giorno d’oggi, questo cane si e di certo non ha mancato l’occasione per dimostrarlo.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Golden Retriever ha un debole per le strade ghiacciate, il divertente video