Cordovado, scomparsa nel nulla una cagnolina Cocker Spaniel di nome Cloe, la denuncia

Offresi lauta ricompensa per chiunque dia informazioni rilevanti sul ritrovamento della cagnolina o riporti a casa quest'ultima, Cloe è ancora lì fuori

Lunedì 15 novembre, questo è il giorno al quale si fa risalire lo smarrimento di Cloe, una dolce cagnolina Cocker Spaniel di 10 anni. La cucciola è sfuggita dalla sua abitazione a Cordovado, provincia di Pordenone, a causa di una piccola distrazione; purtroppo si sono perse immediatamente le tracce dell’animale.

Ciò ha condotto la proprietaria ha pubblicare un disperato appello sui social, nella speranza di richiamare quanta più attenzione possibile sulla vicenda. Sempre secondo la proprietaria, qualcuno deve aver visto Cloe e, spinto da chissà quale motivazione, l’ha presa e portata via. Si tratta di un’ipotesi che può essere tranquillamente confermata o smentita da eventuali prove.

Il problema principale è che al momento non c’è una pista da seguire, si sta cercando, ma senza cognizione di causa. Cloe potrebbe essere finita ovunque e questo lo sanno un po’ tutti. Nonostante tutto, la fiducia non manca. Tutto è partito da Via delle Fornaci, nel comune di Cordovado, da qui è iniziata la disavventura della cucciola.

cane cocker spaniel muso corto

Parliamo di una cagnolina adulta, di 10 anni come già detto; pelo color miele, indossa un collare con annessa una targhetta, su quest’ultima sono incisi i recapiti di riferimento, recapiti che riporteremo tra qualche riga. Abbiamo segni particolari che caratterizzano Cloe? Si, ad esempio la mancanza della coda.

Non sappiamo se il cane sia sterilizzato, ma presumibilmente è in possesso di un microchip di localizzazione. Si potrebbe perciò risalire alla vera famiglia della cucciola qualora un veterinario la visitasse. La proprietaria sta cercando di spargere la voce il più possibile, con buoni risultati anche.

cagnolina cocker spaniel indossa collare

Per incentivare ancor di più le ricerche, si è messa a disposizione una lauta ricompensa in denaro; si prega di tentare l’approccio diretto con la Cocker Spaniel ma di contattare uno dei seguenti numeri in caso di ritrovamento: 331 368 4289 o ancora 349 177 6413.

LEGGI ANCHE: Desenzano del Garda, un piccolo incidente costa lo smarrimento a questa barboncina di nome Shairj

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati