Roman il Border Collie fa una cosa buffissima ogni volta che vede l’acqua (VIDEO)

Roman il Border Collie è un simpaticissimo quattro zampe che fa una cosa strana e buffa ogni volta che si avvicina all'acqua

In Scozia vive un cane molto speciale, di quelli che sui social collezionano migliaia di follower. Del resto come si potrebbe resistere alla bellezza e alla simpatia di un quattro zampe come Roman, un cane di razza Border Collie con una particolare passione per le avventure all’aria aperta (e per l’acqua).

Roman il Border Collie

La sua padroncina Eli non potrebbe essere più entusiasta perché con Roman può fare praticamente di tutto. Basta sfogliare il suo profilo su Instagram per capirlo: insieme vanno al parco, in montagna, girano tutta la Scozia e spesso si soffermano sulla costa. Ed è proprio qui che Roman dà il meglio di sé non appena vede l’acqua.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Border Collie

Ci sono cani che la detestano e non si avvicinerebbero neanche per sogno, ma Roman no: lui adora l’acqua e gli piace tantissimo fare il bagno al mare, al lago e ovunque ce ne sia occasione! E come se non bastasse ha anche un’abitudine buffissima che la sua padroncina Eli immortala con alcuni video, scatenando valanghe di commenti. Il suo Border Collie non si limita a nuotare o sguazzare in acqua, ma prende la rincorsa e ci si immerge fino al muso restando immobile. Praticamente si mette ammollo come se fosse nella vasca da bagno!

Roman è un quattro zampe davvero dolcissimo e con la sua simpatia riesce a conquistare i cuori di tantissimi appassionati di cani, e non solo. È un amico affettuoso e fedele, avventuroso e allegro. Con lui annoiarsi è impossibile e si comporta sempre bene con tutti, anche con le persone che non conosce: tutto è una magica scoperta e un’occasione per stringere nuove amicizie!

LEGGI ANCHE: Il dolce cagnolino ed il cavallo: un’amicizia inaspettata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati