Ronan, il Pitbull randagio che era diventato pelle e ossa

Questo povero cagnolone è diventato pelle e ossa a causa del suo ex proprietario che lo ha abbandonato

La storia di questo cagnolone che si chiama Ronan è davvero molto triste. Purtroppo, a causa del suo ex proprietario lui ha rischiato di morire. Da un momento all’altro si è ritrovato tutto solo per strada e non sapeva cavarsela da solo.

Il povero Ronan non aveva alcuna idea di come dover sopravvivere per strada. Aveva sempre vissuto in casa, ma quello che considerava la sua famiglia, ha deciso di abbandonarlo crudelmente. Lui ha provato in tutti i modi a tirare avanti.

Sfortunatamente però, il povero cagnolone ha rischiato di morire. Non riusciva a trovare un po’ di cibo e i giorni continuavano a scorrere lenti. Nessuno lo aiutava e lui ormai si stava rassegnando. Non sapeva più cosa fare se non attendere la sua fine.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Ronan ha lottato tanto, ma non è bastato. Per fortuna però, quando il peggio si stava avvicinando, alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione su di lui. Qualcuno aveva visto il Pitbull sotto una macchina ed era chiaro avesse bisogno di aiuto.

Così senza perdere tempo, i volontari si sono recati sul posto e hanno iniziato a cercarlo. Quando lo hanno trovato, sono rimasti senza parole. Il cagnolone era ormai diventato pelle e ossa, ma appena ha visto che quello persone lo stavano aiutando, a fatica è andato verso di loro ed ha iniziato a scodinzolare.

Quello di cui aveva bisogno era finalmente arrivato. Dopo un po’ di visite dal veterinario, il dolce Ronan ha iniziato il suo recupero. Ci sono volute diverse settimane per far sparire tutte le sue ossa, ma dopo tanta sofferenza, ha trovato anche la felicità.

pitbull randagio

Sì, perché grazie ai volontari il Pitbull ce l’ha fatta ed è completamente guarito. Ma non solo, ha trovato anche delle persone disposte ad amarlo per sempre. Ora Ronan ha una famiglia che si prende cura di lui e non gli manca più nulla. Sta molto bene ed è circondato solo dalla felicità. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane che abbaia “sussurrando” per svegliare i suoi genitori (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati