Rovito, cagnolina di quartiere finisce per perdersi, il ritrovamento di Luna vale una ricompensa

Luna è una cucciola amata da un intero quartiere, il suo smarrimento pesa troppo ma la speranza di ritrovarla non manca affatto

Si cerca disperatamente una cagnolina di nome Luna, scomparsa come se nulla fosse da qualche settimana. Succede a Rovito, provincia di Cosenza. La cucciola ha una storia particolare alle spalle e la sua assenza prolungata non sta facendo preoccupare solamente i proprietari, ma anche tutti coloro che hanno imparato a conoscerla e ad amarla.

Si, perché Luna è la cagnolina “mascotte” di un intero quartiere, che adesso è teso, angosciato, per uno smarrimento così improvviso. I proprietari hanno lanciato l’appello sui social, raccontando la storia dell’animale e fornendo anche qualche dettaglio utile alle ricerche. Noi seguiremmo lo stesso iter dell’appello.

Luna era una cagnolina randagia, che vagava per strada alla ricerca disperata della felicità. La svolta della vita c’è stata quando un amorevole coppia di Rovito ha accolto la cucciola nella propria casa. Lo spirito libero che da sempre caratterizza Luna è rimasto, tanto che ella adora trascorrere gran parte delle sue giornate all’esterno.

luna cagnolina in auto

La famiglia si è presa cura dell’animale, sterilizzandola, permettendo la vaccinazione, regalandole finalmente la gioia di vivere. Il quartiere nel quale vive si è accorta di lei e tutti hanno avuto l’opportunità di conoscerla, di apprezzarne la presenza. Ecco perché questa vicenda è così sentita ed ecco perché speriamo che il tutto si risolva al più presto.

Forniamo qualche dettaglio in più. Luna si presenta come un meticcio di medie dimensioni, dal pelo in prevalenza bianco, macchiato di rosso. Probabilmente indossa un collare, di un rosso acceso. La cucciola è amichevole e si lascia avvicinare facilmente.

luna cagnolina pelo bicolore

Preghiamo chiunque abbia delle informazioni di condividerle con i ricercatori e in primis con la famiglia. Il numero di riferimento è il 349 585 2799. Offresi ricompensa per il salvataggio dell’amata Luna, nella speranza che questo avvenga in tempi brevi.

LEGGI ANCHE: Romano di Lombardia, da mesi non si sa più nulla di Kira, la cagnolina è stata rapita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati