Romano di Lombardia, da mesi non si sa più nulla di Kira, la cagnolina è stata rapita

Sono passati due mesi dallo "smarrimento" improvviso della piccola Kira, questa cagnolina Pastore Tedesco deve tornare a casa dalla sua famiglia

Dal lontano 23 agosto nessuno sa più nulla sulla sorte della cagnolina Kira, una femmina di Pastore Tedesco smarritasi nel comune di Romano di Lombardia, ci troviamo in provincia di Bergamo. La vicenda ha avuto un riscontro mediatico da non sottovalutare e noi, per quel che è possibile, vogliamo contribuire a spargere la voce.

Abbiamo a che fare con una cagnolina che è letteralmente scomparsa nel nulla; a quanto pare nessuno ha visto nulla quel 23 agosto ed è questa la parte della storia che fa più male. I proprietari non sanno se credere allo smarrimento o ad altro; nel tempo ha preso sempre più quota la possibilità che si possa trattare di rapimento.

Non ci sono abbastanza indizi per provare una tale evenienza, ma tutto lascia presagire che si tratti proprio di questo. Kira si è persa sulla strada che da Romano di Lombardia porta a Bariano, almeno questa sono le indicazioni fornite tramite appello social dai familiari della cucciola. Da quel momento in poi, nessuna segnalazione.

cane kira primo piano volto

Al momento della scomparsa, non sappiamo se Kira indossava un collare o meno, però possiamo dire come si tratti di un animale microchippato. La storia di questa cagnolina è finita sui giornali locali, in Tv, e sui social se n’è parlato molto. Queste sono cose bellissime, che possono aiutare nelle ricerche.

Eppure, nonostante gli appelli provengano da più parti contemporaneamente, una sorta di “maledizione” non permette di scoprire nemmeno un qualche indizio sulla vicenda. Kira ha bisogno della sua famiglia e viceversa. Questa storia non può continuare a lungo.

cane kira pastore tedesco

Nel caso di notizie da comunicare, come avvistamenti o segnalazioni, chiamare i numeri forniti direttamente dai proprietari nei vari appelli: 342 039 7928 o ancora 334 393 0812. Prevista una ricompensa in denaro per il ritrovamento dell’amata creatura.

LEGGI ANCHE: Roma, Otto non torna a casa da mesi, le ricerche proseguono e la proprietaria non si da pace

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati