Rudy, il Bulldog inglese che si è esibito in un’incredibile performance con l’agility (VIDEO)

Il video della performance nel percorso di agility di Rudy, un incredibile Bulldog inglese che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta

video Rudy Bulldog inglese

Il protagonista del video di oggi è Rudy, un Bulldog inglese che ha stupito tutti a causa della sua performance in un percorso di agility.

Scommettiamo che anche voi rimarrete a bocca aperta dopo aver guardato la sua incredibile impresa? Il Bulldog inglese non è infatti il cane più adatto per lo sport.

Basso, robusto e poco agile, non ha le caratteristiche giuste per volare fra un ostacolo e un altro. Ma Rudy ha dimostrato a tutti che i pregiudizi non portano mai a niente di buono.

Rudy, il Bulldog inglese che si è esibito in un'incredibile performance con l'agility (VIDEO)

Con impegno, non poca fatica e dedizione è diventato una saetta davvero impressionante. Il suo nome completo è Von Rudolph Augustus, ha 7 anni e sul web è diventato una vera e propria star.

Tutto è iniziato quando ha partecipato insieme a Debra Perkins, la sua padrona, a una gara di agility, il famoso sport per cani.

Rudy ha superato tutti gli ostacoli sbagliando solo una volta. ha cominciato il suo percorso dopo aver atteso il segnale corretto.

E poi, guidato da Debra, ha saltato ostacoli, cerchi, tunnel, pali e pedane. Il pubblico e i giudici non sono riusciti a trattenere lo stupore e le grida eccitate hanno fatto da sfondo alla sua incredibile performance.

Rudy ha portato a termine la sua sfida in un tempo incredibile e ha concluso la gara commettendo un solo errore.

Rudy, il Bulldog inglese che si è esibito in un'incredibile performance con l'agility (VIDEO)

Debra ha raccontato che il suo Rudy si allena dal 2013 ogni singolo giorno e gareggia tutti i weekend.

Ha iniziato questo percorso dopo aver terminato il corso di obedience. La sua padrona ha affermato di averci pensato per diverso tempo. Dopotutto l’agility non è propriamente adatto a un Bulldog inglese.

Fortunatamente ha accettato la sfida e da allora entrambi non si sono pentiti della decisione presa.

Nel seguente video potete ammirare voi stessi la bravura nell’agility del Bulldog inglese Rudy.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Meeka, la cucciola di Siberian Husky che ogni giorno sveglia i suoi padroni con insistenza (VIDEO)