Rudy, il cagnolone che ha reso felice la sua padroncina

Questo meraviglioso cagnolone pur di rendere felice la sua piccola padroncina, è diventato un attore per un giorno

Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Rudy per la sua piccola padroncina, è davvero meraviglioso. Pur di renderla felice lui è disposto a tutto. Si è improvvisato attore per un giorno per ammirare il suo sorriso!

Tutto è nato perché la mamma di Emily, Kayle, ha notato che sua figlia andava pazza per un cartone animato della Disney. Li amava quasi tutti, ma il film de La Bella e La Bestia lo ha visto diverse volte, forse anche un po’ troppe!

rudy

La piccola era davvero innamorata dei personaggi e si sentiva come una principessa. Voleva diventare come lei e ormai sapeva anche a memoria tutte le sue battute. Mentre guardava per l’ennesima volta il film, Kayle ha notato una certa somiglianza.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever partecipa ad un gioco con la sua mamma (VIDEO)

Rudy, il cagnolone di famiglia sembrava era perfetto per interpretare “La Bestia” e la piccola padroncina poteva finalmente realizzare il suo sogno: sentirsi una principessa per un giorno. La donna non li ha fatti aspettare troppo!

Il cagnolone appena ha capito che stava per fare qualcosa per la sua piccola umana si è subito messo al loro servizio! Era così contento di poter contribuire a realizzare il sogno della sua migliore amica. Emily ha insistito per fargli indossare un vestito e Rudy non ha opposto resistenza.

Il cagnolone ha iniziato a ballare con la sua umana e tutto intorno a loro è sparito. La bimba si sentiva proprio come nel film ed ha confessato a sua madre che non poteva avere una “Bestia” più bella di Rudy, il suo migliore amico era perfetto in tutto!

La felicità dei due mentre ballano è davvero uno spettacolo. Il cagnolone si è improvvisato attore per un giorno solo per la sua piccola padroncina. I due hanno un legame molto speciale e niente potrà dividerli. Sono fatti l’uno per l’altra. Rudy è molto fortunato così come lo è Emily: sono felicissimi di essersi incontrati!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane abbandonato dentro uno zaino in una foresta: salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati