Russia: Joy, un Rottweiler privo di sensi viene salvato in un incendio e rianimato (VIDEO)

È solo grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco russi che il povero Joy è ancora in vita

L’emozionante e commovente storia di oggi ha per protagonista un bell’esemplare di Rottweiler di nome Joy, che è stato salvato dai pompieri durante un incendio scoppiato nella casa dove vive con i suoi familiari umani a Nizhny Novgorov, in Russia.

Tutti gli abitanti della casa erano stati salvati, ma a un certo punto i vigili del fuoco vennero avvisati che c’era ancora un cane da salvare. L’animale si trovava sicuramente all’interno dell’abitazione, intontito dalle esalazioni di fumo.

Un coraggioso vigile del fuoco, rientrò immediatamente nella casa invasa dal fumo e cercò senza sosta fino a quando non trovò, priva di sensi, il povero Rottweiler Joy, esamine al suolo, sofferente e privo di sensi.

cane rianimalto dai pompieri

Immediatamente il coraggioso vigile del fuoco prese il grosso Rottweiler in braccio e lo portò fuori, dove il resto della squadra dei pompieri iniziò subito a rianimarlo, utilizzando acqua e anche una maschera d’ossigeno.

Grazie agli sforzi dei pompieri Joy riprese i sensi. Il quattro zampe fu immediatamente portata in una clinica veterinaria dove venne visitato, rifocillato e curato. A poco a poco l’animale si riprese perfettamente e potè riabbracciare i suoi felicissimi proprietari.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’avvincente video del salvataggio di Joy, che ha emozionato l’intero web.

Questo filmato è davvero toccante e ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e dal grande cuore, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso dei pompieri che hanno salvato il piccolo grande Joy, che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita per salvare quella di questa creatura indifesa e innocente.

Ti è piaciuta questa commovente storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Cornovaglia: il salvataggio di Luis, un cane rimasto con la testa incastrata in una gattaiola (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati