Sadie, la cagnolona che viveva per strada oggi suona felice il pianoforte

Questa meravigliosa cagnolona è felicissima di avere una famiglia e di poter coltivare la sua grande passione

La storia di questa cagnolona che si chiama Sadie è davvero bellissima. Lei purtroppo non ha avuto un passato semplice, ma per fortuna si è presa un bel lieto fine e adesso non può proprio lamentarsi della vita che sta vivendo.

Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei. Non volevano più prendersene cura, così l’hanno abbandonata come se fosse spazzatura. La povera Sadie si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola.

sadie

Non aveva alcuna idea di come cavarsela da sola, ma ci ha provato. I giorni in strada erano difficili. Il cibo scarseggiava e lei non riusciva più a sostenere quella vita. Così ha cercato in tutti i modi di trovare qualcuno disposto ad aiutarla.

Tutti la ignoravano. Nonostante le sue condizioni di salute, nessuno voleva darle una mano almeno fino a quando è arrivata Casi. La donna infatti, stava facendo una passeggiata quando ha visto per la prima volta la povera Sadie.

LEGGI ANCHE: L’uomo stava solo sfamando un gatto randagio: non si aspettava che lui lo portasse da un cagnolino morente

Immediatamente ha capito che aveva bisogno di aiuto e si è guadagnata la sua fiducia. L’ha portata da un veterinario il prima possibile per farla curare. Purtroppo era malnutrita e aveva bisogno di qualche giorno di ricovero per rimettersi in sesto.

La cagnolona era così grata alla donna che non smetteva di baciarla! Era felice di essere stata salvata e lo stesso valeva per Cati. La donna si era innamorata di lei al primo sguardo, perciò una volta dimessa, ha deciso di portare a casa Sadie.

Voleva darle una nuova vita e così ha fatto. I giorni passavano e la quattro zampe si ambientava sempre di più. Si sentiva a suo agio e piano piano il suo carattere è venuto fuori. Cati si è resa conto che Sadie gironzolava sempre vicino al pianoforte, così un giorno ha deciso di farglielo provare.

La cagnolona al primo suono è letteralmente impazzita di gioia! Amava quello strano strumento e non riusciva più farne a meno. Oggi, la dolce Sadie non fa altro che suonare non appena ne ha la possibilità. Insomma, da randagia a musicista il passo è stato molto breve per lei! Grazie alla sua umana la cagnolona è finalmente felice e amata e si è presa il lieto fine! Ora non fa altro che coltivare la sua grande passione: la musica!

LEGGI ANCHE: San Valentino Torio, Billy è scomparso e la sua famiglia è molto preoccupata, dove sia finito il cagnolino nessuno sa dirlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati