San Valentino Torio, Billy è scomparso e la sua famiglia è molto preoccupata, dove sia finito il cagnolino nessuno sa dirlo

Si richiede la massima attenzione sul caso, la famiglia è altamente preoccupata per le condizioni attuali del cagnolino

Nel comune di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, si segnala lo smarrimento di un cagnolino che risponde al nome di Billy. I numerosi appelli social sottolineano l’urgenza del caso, dal momento in cui il cane manca dallo scorso 7 settembre. La proprietaria cerca da più di un mese, senza sosta, senza mai arrendersi.

cane seduto sedili posteriori

Il cagnolino dovrebbe essersi allontanato dalla sua abitazione in Via Orto, nei pressi del campo sportivo di San Valentino Torio. Nonostante le coordinate geografiche della vicenda siano più che chiare, nessuno, nell’arco di tutto questo tempo, sembra aver avvistato il cane.

Certo, qualche segnalazione c’è stata, ma nessuna di queste è stata certificata. La volontà di scoprire la verità dietro lo smarrimento di Billy è concreta, ma mancano indizi basilari che lascino presupporre una pista da seguire. Insomma, ricercare senza criterio non è mai semplice, ma al momento è l’unica strada percorribile.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo è stato così maltrattato che non sembrava nemmeno un cane. E lui non sa perché nessuno lo vuole

Billy è un cagnolino meticcio di piccola taglia. Il colore del pelo tende al marroncino, ma non mancano macchie di colore bianco e sfumature più scure del marrone. Grandi e drizzate sono le orecchie, così come longilinea risulta essere la coda. Occhi e naso sono scuri.

Tramite gli appelli di denuncia scopriamo come il cane non sia in possesso di un microchip per la localizzazione. Il giorno della scomparsa Billy indossava un collare color beige, collare che naturalmente potrebbe non aver più con sé. I ricercatori hanno esteso il perimetro delle operazioni oltre i confini comunali.

cagnolino occhi neri

Dopo tutto questo tempo, il cane potrebbe trovarsi letteralmente ovunque. Aiutiamo la proprietaria, comprensibilmente in apprensione per lo smarrimento, a ritrovare il suo amico a 4 zampe, non un semplice cane, ma un compagno di vita. Chiamare il 320 089 0145 per novità e segnalazioni. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il cane smarrito ha seguito ogni donna che ha visto per quattro mesi, sperando che fosse la sua proprietaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati