Sanluri, perso sulla statale il cucciolo Willy, l’appello della proprietaria

"Aiutatemi a riportarlo a casa", queste sono le parole della proprietaria dopo la scomparsa del cagnolino sulla statale

Smarritosi sulla strada statale 131, zona distributore Esso Monastir, presso il comune di Sanluri, provincia del Medio Campidano. Queste le coordinate essenziali con le quali i ricercatori stanno avendo a che fare durante questi giorni. Si, perché un cagnolino di pochi mesi che conosciamo col nome di Willy si è perso, perso nel nulla.

Perdersi su una strada statale è sempre pericoloso; le auto, l’alta velocità e la momentanea distrazione possono risultare fattori da non sottovalutare affatto, specialmente quando c’è in ballo la vita di un cagnolino spaventato, perché lontano da casa, perché lontano dalla famiglia. Ovviamente le ricerche proseguono spedite.

Fino ad oggi non abbiamo grandi novità, neanche un piccolo avvistamento. Ma nessuno demorde perché tutti credono all’impresa. Willy è un cagnolino di piccola taglia, presenta un pelo nero e corto. Le nostre parole sono rivolte in particolar modo a chiunque abiti nella zona di Sanluri. Può essere fondamentale un aiuto comune.

cane willy guarda di lato

La famiglia è disperata e sta facendo tutto il possibile per arrivare ad un lieto finale. In particolare la proprietaria ha lanciato l’appello sui social: “aiutatemi a riportarlo a casa”. Queste sono le parole che ci fanno capire quanto sia delicata la situazione, che ci fanno intendere quale sia il tipo di situazione che si sta affrontando. il minimo indizio può essere di vitale importanza, non dimenticatelo.

Abbiamo un numero al quale riferirsi in caso di notizie: 346 231 2510. Contattate immediatamente solamente in caso di ritrovamenti, avvistamenti o notizie varie. Noi speriamo per il bene del cagnolino, ma soprattutto che riabbracci la famiglia il più presto possibile.

cane nero triste per giorno

La tensione attorno alla vicenda è molta e, se vogliamo, anche comprensibile. Un aiuto può arrivare anche dai social, dove la mobilitazione è sempre presente per questi casi. Speriamo il meglio, davvero.

LEGGI ANCHE: Matinella, uomo offre 10.000€ a chiunque riesca a ritrovare il suo cane scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati