Salvataggio di 3 cuccioli trovati in una strada polverosa e solitaria (VIDEO)

Si trovava in viaggio verso la casa dei suoi genitori in Alabama, il ragazzo che si è reso protagonista del salvataggio di 3 cuccioli di cane. Fermata l’auto, il giovane 24enne del quale non conosciamo il nome, scese e non poté che rimanere sorpreso.

cucciolo alabama ferma auto

L’uomo di New York decise di compiere un viaggio per andare a trovare i suoi genitori. L’andata filò liscia come l’olio ma proprio quando il ragazzo arrivò nei pressi di casa, si ritrovò davanti un cucciolo solo in una strada polverosa.

Sbucò fuori dal nulla quel cagnolino, ma si posizionò proprio davanti l’auto, come per bloccarla e chiedere in qualche modo aiuto. Quella che sembrò all’inizio una disperata richiesta di un singolo cane, divenne il sogno di altri due cuccioli.

cuccioli strada solitaria salvataggio

Sempre il ragazzo, protagonista di questo racconto, scese dall’auto per provare a far amicizia con il piccolo. Nonostante l’evidente gioia di quest’ultimo, stentò ad avvicinarsi troppo, per non andarsi a cacciare in un probabile guaio.

I fratellini, nascosti in un cespuglio poco lontano, notarono la tranquillità della situazione e, consapevoli di essere al sicuro, uscirono allo scoperto. A quel punto l’emozione fu talmente tanta che l’uomo rischiò di piangere.

3 cuccioli fratelli escono cespugli

Il nostro protagonista racconta di come già abbia vissuto una situazione del genere, ma la prima volta non intervenne, forse per timore di sbagliare qualcosa. Il destino volle concedere una seconda occasione che il ragazzo non si lasciò sfuggire.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=34&v=qMs5i4duHFY&feature=emb_logo&ab_channel=ViralHog

Dopo aver guadagnato la loro completa fiducia, il 24enne li fece salire i cuccioli in auto e andò verso la casa dei suoi.

Lì passarono alcuni giorni e poi intrapresero il viaggio di ritorno, lasciando Grand Bay, Alabama, dirigendosi verso la “Grande mela”, New York.

3 cuccioli entrano auto uomo

A detta dello stesso ragazzo, il viaggio di ritorno fu il momento più bello della sua vita, perché lo condivise con degli esseri meravigliosi, i suoi 3 amatissimi cuccioli.

Articoli correlati