Sam, il cane che ha aperto la porta di casa alla proprietaria: il video

Il protagonista del video di oggi si chiama Sam ed è un cane che, nelle ultime ore, è diventato davvero virale.

Il video delle sue gesta ha infatti fatto in pochissimo tempo il giro del web. Sappiamo tutti molto bene che i social network rappresentano un bel trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.

I vari social, infatti, non hanno rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle degli animali domestici.

Cane che gioca

Innanzitutto, perché grazie ai vari Facebook e Instagram, per tutti gli animali randagi è più facile trovare una richiesta di adozione.

Le loro storie fanno in poco tempo il giro del web, raggiungendo molte più persone rispetto a prima dell’avvento dell’era di Internet.

In secondo luogo, perché sono ormai tantissimi gli amici a quattro zampe che sono delle vere e proprie star sul web.

Tra cani e gatti, infatti, gli account Instagram dedicati agli animali sono sempre di più. Come ad esempio Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web o ancora Anuko, il cane più contrariato del web.

Cane che gioca

Altre volte, invece, i nostri amici a quattro zampe diventano famosi per un loro gesto in particolare.

Ed è proprio il caso del protagonista di oggi, il cane Sam. Il suo video, infatti, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più cliccati e condivisi degli ultimi tempi.

Le immagini arrivano da Orlando, in Florida. A girare il video è la proprietaria di Sam, il cane di razza Labrador Retriever, Kaylyn Marie.

La ragazza, arrivata davanti alla porta di casa, si è resa conto di non avere con sé le chiavi di casa.

Cane che gioca

Un errore di sbadataggine che sarà successo alla maggior parte di voi e che quasi sempre costringe alla chiamata di un fabbro.

Ma per Kaylyn il destino è stato diverso. La ragazza ha infatti deciso di provare a farsi aprire dal suo cane Sam.

Nel video si vede Kaylyn che con i comandi vocali aiuta il suo amico a quattro zampe ad aprire la porta di casa. E, incredibile ma vero, Sam ci riesce. Non ci credete? Guardate le immagini!

So I locked myself out and I knew nobody was going to be home for hours. Needless to say, I have the best dog ever 😂😂😂😂😂|||Follow @samthegoodboi on Instagram for more of this good doggo.

Posted by Kaylyn Marie on Saturday, June 9, 2018

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati