Olivia: Golden Retriever è in cerca di tante coccole e di una nuova famiglia

Il suo meraviglioso musino merita una famiglia che la strapazzi di coccole e che l’ami per sempre

Olivia è una cagnolina dolce e affettuosa in cerca di una famiglia che l’adotti il prima possibile e che le dia la possibilità di iniziare una nuova vita. Siamo davanti ad una pelosetta dagli occhi dolci ma allo stesso tempo tristi per via del suo passato difficile e pieno di sofferenze.

La nostra amica a quattro zampe è una bellissima Golder Retriever alla ricerca di una mamma umana che possa fale dimenticare la sua vita passata. Quando Olivia era piccolina, la famiglia in cui viveva l’ha ‘sfruttata’ per dare la vita a diversi cuccioli che poi sono stati venduti per ricavarci dei soldi.

Una vita fatta di sofferenze, di tristezza, di solitudine che la nostra amica pelosetta non merita affatto. Proprio per questo motivo, nell’annuncio di oggi siamo alla ricerca di una persona che possa adottarla e dimostrarle quanto sia bello essere amati.

LEGGI ANCHE: Pedro: cucciolo di Maremmano dal pelo bianco sogna una famiglia

Tutte le persone che hanno conosciuto Olivia l’hanno descritta come una cagnolina dolcissima, tenera, affettuosa ma soprattutto piena di voglia di vivere. Il suo musetto dolce mostra i suoi dentini piccoli e il suo nasone nero che utilizza per annusare ogni angolo della struttura.

Olivia con il naso nero

Olivia è in cerca di tante coccole, di carezze e di amore che purtroppo negli ultimi anni non ha mai conosciuto. Ora la piccola ha circa 8 anni e proprio per questo motivo, ha bisogno urgentemente di una famiglia che le dimostri come sia bello il mondo e quanto amore meriti davvero.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Golden Retriever

La nostra amica a quattro zampe è un vero e proprio amore e non vede l’ora di condividere con la sua futura mamma umana il suo sorrisone e la sua coda sempre in movimento. Realizziamo il sogno di Olivia e dimostriamole quanto meriti un futuro fatto di amore ma soprattutto di tante coccole.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la signora Donatella al numero: 389/8229888. La piccola pelosetta i trova ad Asti e non vede l’ora di riempirvi di baci e di tanta gioia.

LEGGI ANCHE: Nonno Biagio: Pastore Maremmano Abruzzese cerca una casa per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati