San Damiano, Bonny si è persa, questa dolce cagnolina deve tornare a casa

Bonny si è persa improvvisamente, senza che i proprietari potessero accorgersi di nulla, lo smarrimento preoccupa e non poco, aiutiamo la cucciola a tornare

Uno smarrimento che più volte i proprietari, o chi per loro, hanno definito “improvviso”. Non conosciamo la dinamica dei fatti che ha portato alla scomparsa di Bonny, ma possiamo ipotizzare come essa sia avvenuta durante la quotidiana passeggiata nei pressi di San Damiano, piccola frazione del comune di Carisio, provincia di Vercelli.

La cagnolina doveva trovarsi con la proprietaria durante l’accaduto, perché da quando apprendiamo, l’amica a 4 zampe dovrebbe indossare ancora la sua pettorina di colore rosso. Sarà stata colpa di una piccola disattenzione? Qualcuno o qualcosa avrà attirato l’attenzione della cagnolina?

Sono domande alle quali oggi non possiamo dare una risposta certa, così come non lo possono fare i ricercatori. Sulle tracce dell’animale c’è la proprietaria e non solo, anche un gruppo di volontari sembra stia cercando indizi per costituire una “pista” che possa ricondurre a Bonny. Quest’ultima sarà sicuramente spaventata e disorientata dalla situazione.

cagnolina prato salita in pendenza

Per chi fosse interessato alle ricerche, forniamo qui di seguito dettagli sulle caratteristiche fisiche e non della dolce cagnolina: Bonny è una meticcia simil Pitbull di media-grossa stazza; pelo raso, marroncino in prevalenza, non mancano chiazze più chiare, tendenti al bianco. La cucciola è sterilizzata e munita di microchip.

Come già anticipato, il giorno della scomparsa, ovvero il 24 aprile (intorno alle 12:00), Bonny indossava una pettorina rossa. Ciò non vuole dire in automatico che la indossi ancora. Dal carattere buono e pacato, il cane risponde al proprio nome se chiamato. L’appello sui social è rivolto principalmente a chi di San Damiano o zone limitrofe.

cagnolina bonny passeggiata

Una mano nelle ricerche sarebbe più che ben voluta. Per ulteriori informazioni, per la comunicazione di segnalazioni o avvistamenti, contattare il 340 718 7617 o nel caso fosse necessario il 338 929 2227. Bonny deve tornare a casa, insieme possiamo farcela.

Bonny è una cagnolina smarritasi nei pressi di San Damiano

LEGGI ANCHE: Ischia di Castro, nessuno sa che fine abbia fatto la piccola Ombretta, la cagnolina meticcia risulta smarrita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati