San Gavino Monreale, scomparsa a seguito di un brutto incidente, la cagnolina Jeckie risulta ancora dispersa

Nessuno sa dire con esattezza che fine abbia fatto la povera Jeckie, ma la famiglia non smetterà di cercarla fin quando non si conoscerà la verità

Sono trascorsi più di 6 mesi dalla scomparsa di Jeckie, i proprietari vogliono solamente scoprire la verità, devono sapere e questo silenzio di certo non aiuta. La cucciola risulta smarrita dallo scorso 31 dicembre 2021, giorno in cui, a causa di un incidente, Jeckie ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di San Gavino Monreale (Sud Sardegna).

Come detto, è passato molto tempo dall’accaduto ma i proprietari non hanno mai gettato la spugna. Il problema principale è evidente: mancano informazioni. Lo scorrere del tempo non ha permesso a chi sta ricercando l’animale di giungere a qualche sorta di novità.

LEGGI ANCHE: Majella, la cagnolina dagli occhi dolci e dal cuore gigante cerca qualcuno che si prenda cura di lei per sempre

Brancolano nel buio i proprietari, così come si sentono smarriti tutti coloro che conoscono Jeckie. Tutte le ricerche si sono basate, almeno inizialmente, su una singola segnalazione: sappiamo come la cucciola sia scappata via lungo la ss 197, strada per Guspini, proprio all’incrocio per San Gavino Monreale.

cane naso scuro grigio

Da qui però non si è scoperto più nulla. Questa è anche la ragione per la quale i proprietari chiedono disperatamente aiuto; c’è bisogno di un impulso, un “scarica” che infonda la fiducia necessaria per non arrendersi. Fa male pensarlo, immaginiamo quanto sia difficile per i familiari della cagnolina accettare questa situazione.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE WEIMARANER

Forniamo qui di seguito dettagli in grado di facilitare l’eventuale identificazione: parliamo di una cagnolina di razza Weimaraner, femmina di media-grossa stazza, dal tipico pelo raso color grigio argentato; la tonalità è uniforme su tutto il corpo, gli occhi sono di un verdastro schiarito.

cane tappeto rosso

Nel caso si venisse a scoprire qualcosa, qualunque cosa, la famiglia chiede gentilmente di essere contatta al seguente numero telefonico: 348 014 2589. La speranza di tutti è quella di poter ritrovare Jeckie, perché a mesi di distanza, la determinazione dei proprietari è rimasta invariata.

LEGGI ANCHE: Princess, la cagnolina che è stata adottata dal poliziotto che l’ha salvata

Articoli correlati