San Lazzaro di Savena, meticcio di taglia medio-piccola viene smarrito, sono tutti alla ricerca di Teddy

Il cane potrebbe essere finito ovunque, la famiglia sta dando il massimo per rintracciare il cagnolino, per quest'ultimo non si perde la speranza

Il caso di uno smarrimento attira su di sé attenzioni generali, come la nostra: il tutto avviene nella frazione di Castel de’ Britti, facente parte del comune di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. La scomparsa riguarda un cagnolino di nome Teddy, un meticcio docile ed amichevole fuggito di casa lo scorso 8 novembre.

cane meticcio pelo marroncino nero

I proprietari non perdono tempo e iniziano a ricercare l’amico a 4 zampe, setacciando le zone che potrebbero essere state percorse dall’animale. Le prime perlustrazioni non hanno condotto al tanto atteso ritrovamento; non ci si è persi d’animo ovviamente, la famiglia tiene duro e continua a credere nel lieto fine.

Nonostante una ferra volontà, risulta chiaro il bisogno di un aiuto, anche se minimo o indiretto. Noi questo aiuto possiamo fornirlo, sottolinearlo non è mai banale. Sono tante le persone che hanno conosciuto il caso di Teddy grazie alla condivisione degli appelli, avvenuta in massa. Spargere la voce il più possibile è uno degli obiettivi prefissati dalla famiglia stessa.

LEGGI ANCHE: Li Punti, dispersa cagnolina di 11 anni, nonostante le ricerche, di Swami non c’è alcuna traccia

La zona dalla quale tutto ha avuto inizio corrisponde a Via Idice, nel centro abitato di Castel de’ Britti (San Lazzaro di Savena); vero è che il perimetro delle ricerche si è allargato in pochissimo tempo, vista la mancanza di segnalazioni o novità generali. Probabile che il cane sia ancora lì fuori, vagando verso chissà quale direzione.

Parliamo di un meticcio di età adulta (ma non abbiamo conferme su quest’ultimo punto). Un maschietto di media-piccola taglia, dal pelo semilungo color sabbia mentre il muso tende a scurirsi. Teddy è munito di microchip per la localizzazione.

cane vicino vaso

Nonostante un passato complicato, fatto di solitudine, sconforto ed abbandono, il cane palesa un carattere docile, socievole, per nulla aggressivo e con una spiccata tendenza all’amicizia. Riportare segnalazioni e avvistamenti al seguente recapito telefonico: 340 064 2933. Grazie.

LEGGI ANCHE: I coraggiosi motociclisti sventano un giro di combattimenti animali e salvano i cani, portandoli con loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati