San Martino, un cane meticcio di 10 viene smarrito, Scrokki potrebbe essere finito nei boschi

Le ricerche non l'hanno confermato ma c'è la netta possibilità che il cane si sia addentrato nei boschi circostanti, per Scrokki si sta facendo di tutto

Uno smarrimento che affligge da diverse settimane tutti i familiari, quella del cane Scrokki, un meticcio di 10 anni che ha completamente fatto perdere le sue tracce in zona San Martino, frazione del comune di Stella, provincia di Savona. I proprietari hanno dato subito il via alle ricerche, ma ad oggi mancano avvistamenti e segnalazioni di ogni tipo.

La paura più grande è quella di non giungere mai alla verità, perché un caso così non può cadere nell’oblio del vuoto, anzi, la nostra condivisione deve pur valere qualcosa, insieme possiamo dare una mano. Per Scrokki si sta cercando notte e giorno da molto, moltissimo tempo. La famiglia è esausta ma non intende mollare la presa.

Gli appelli si sono susseguiti sui social, i proprietari sanno che utilizzare queste piattaforme in momenti come questi può essere un vantaggio non indifferente. Il cane sarà sicuramente disorientato, spaventato per una condizione inevitabilmente negativa. Chi lo sta cercando lo sa e agisce di conseguenza.

cane bianco con macchie marroncine

Spendiamo adesso qualche parola per la descrizione dell’animale, così da aiutare chiunque fosse interessato alle ricerche in un’eventuale identificazione. Scrokki è un maschio meticcio di 10 anni, di media piccola stazza, dal pelo principalmente bianco, caratterizzato da qualche macchia marroncina.

Queste sono ben visibili sulle orecchie ma anche sulla schiena, dove tre chiazze sono facilmente riconoscibili. Secondo quello che ci dicono i proprietari tramite appello, Scrokki indossava un collare grigio il giorno della sua scomparsa. Su di esso vi troviamo una medaglietta con su inciso il numero da contattare in caso di ritrovamento e la parola “lanterna”.

cagnolino meticcio pelo bianco

Il numero al quale facciamo riferimento è quello della proprietaria, ovvero il 347 192 9102. Si pensa che il cane in questi ultimi giorni possa essersi addentrato nelle zone boschive limitrofe, perciò le ricerche potrebbero subire dei notevoli stravolgimenti. Auguriamo un pronto ritrovamento!

Scrokki si è perso in località San Martino, zona Beghina

LEGGI ANCHE: San Giuseppe Vesuviano, persa una cagnolina Pastore Tedesco di nome Tania, la cucciola manca da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati