San Nicola la Strada, proseguono le ricerche per salvare la vita di Laila, la cagnolina di 6 mesi dispersa

I costanti aggiornamenti ci aiutano nella comprensione del caso, eppure della dolce Laila ancora nessuna traccia, la cagnolina deve tornare

Lo smarrimento risale allo scorso 10 agosto, da allora vari aggiornamenti, qualche avvistamento che ha senz’altro tenuto alta la fiducia, ma del ritrovamento vero e proprio, non se ne è saputo nulla. L’obbiettivo, a distanza di poco più di un mese, è quello. Ci troviamo a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, qui viene smarrita la cagnolina Laila.

cagnolina meticcia pelo beige

La cucciola di soli 6 mesi si ritrova a vivere una situazione davvero fin troppo complicata. La famiglia è disperata ma non per questo arrendevole; è vero, la preoccupazione è molta e accresce col passare dei giorni, delle settimane, ma le ricerche non hanno conosciuto sosta e mai lo faranno, almeno fin quando la verità non verrà a galla.

Laila si è persa in zona area verde Saint Gobain (San Nicola la Strada). Molto probabilmente l’amica a 4 zampe avrà percorso molta strada, allontanandosi ulteriormente. Se spaventato, un cane può macinare chilometri su chilometri senza mai fermarsi. Questo è ben chiaro a proprietari e ricercatori.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane mostra a tutti le sue grandi abilità nel salto (VIDEO)

Se qualcuno della zona fosse interessato alla vicenda e volesse dare una mano, ricordiamo come si sta cercando una meticcia di media taglia (pesa all’incirca 14 kg), femmina simil Beagle, pelo corto color miele, con chiazze bianche sul petto e sulle zampette. Orecchie pendenti, coda lunga, naso ed occhi colore nero.

Il particolare da evidenziare riguarda il collare rosa che al momento della scomparsa indossava; su quest’ultimo vi era anche una targhetta rosso fragola a forma di osso. La cucciola di 6 mesi è anche munita di microchip nr. 380260044539980. Per chiunque le salvasse la vita, ritrovandola, avrebbe accesso ad una generosa ricompensa.

cane pelo chiaro indossa collare

L’ultima segnalazione, risalente allo scorso 8 settembre, vede una cagnolina molto simile a Laila aggirarsi dalle parti dell’isola ecologica di Maddaloni (Caserta). I recapiti di riferimento per segnalazioni e avvistamenti sono i seguenti: 329 941 3746327 995 0148345 853 7992. Grazie.

LEGGI ANCHE: Mamma cane in difficoltà durante il travaglio: uomo interviene per aiutarla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati