San Pietro, offresi ricompensa per il ritrovamento di Dylan, un cagnolino Beagle dolce ed amichevole

Il povero Beagle s'è perso improvvisamente e le ricerche sono partite fin dai primi momenti, un avvistamento sta dando tanta speranza alla famiglia

Non è ben specificato il come, ma non deve interessarci più di tanto; tutto ciò che conta al momento è ritrovare il povero Dylan, un cagnolino scomparso da pochi giorni che ha disperatamente bisogno d’aiuto, il nostro aiuto, o meglio, quello di tutti! Il cane ha fatto perdere le sue tracce all’altezza di San Pietro, frazione del comune di Scafati, in provincia di Salerno.

Da qui è partito l’allarme, da qui sono partite le ricerche che, diversamente da quanto accade, hanno immediatamente portato ad una grandissima novità: un avvistamento recente sta tenendo tutti col fiato sospeso; sembra che il cagnolino sia stato visto a Striano, perciò fuori la provincia di Salerno, bensì in quella di Napoli.

Non si capisce come il cucciolo abbia potuto percorrere tutta questa strada da San Pietro (Scafati), nei pressi della Circumvesuviana, fino a Striano, ma se l’avvistamento fosse certificato, allora le speranze di riabbracciare il cagnolino sarebbero più corpose. In questi momenti però non si deve abbassare la guardia, ma lavorare sodo.

cane beagle sorridente

Nulla è scritto, nulla è detto, per Dylan si deve dare il massimo. La famiglia lo sa, ecco anche perché ha messo a disposizione una ricompensa in denaro di 500€ per chiunque riporti a casa l’amato amico a 4 zampe. Ricordiamo come si stia parlando di un maschio Beagle, un cane di medie dimensioni, dal tipico pelo raso tricolore (marroncino, nero e bianco).

Purtroppo non sappiamo dire se il cane indossi un collare, al contrario sappiamo come il carattere sia mansueto, amichevole ed energico. Stando a quanto dice la proprietaria del cane, avvicinare Dylan non è affatto complicato. Se qualcuno dovesse riuscirci, dovrebbe chiamare immediatamente il 338 549 9335.

cane seduto su sdraia

Nell’appello social troviamo anche il numero del microchip, del quale il Beagle è munito, ovvero 380260042714994. Noi auguriamo un pronto ritrovamento, nella speranza che questo incubo possa conoscere la sua fine. Forza Dylan!

LEGGI ANCHE: Pedara, coppia di Bulldog Francesi scompare nel nulla, si parla di rapimento

Articoli correlati