Santa Domenica Vittoria, offresi ricompensa per il ritrovamento di Nala, una cagnolina Pastore Australiano di 2 anni

Tempestivamente sono iniziate le ricerche per rintracciare Nala, la famiglia non intende arrendersi e lotterà fino alla fine per riabbracciare la cagnolina

Risale a giugno l’ultimo contatto con Nala, la cagnolina da Pastore Australiano scomparsa all’improvviso. La notizia del caso giunge da Santa Domenica Vittoria, piccolo comune in provincia di Messina. Da diversi mesi ormai proseguono le operazioni di ricerca, condotte e guidate dalla famiglia del cane.

pastore australiano femmina

Sulla cagnolina di 2 anni non si è scoperto nulla ed è proprio questa assenza di informazioni a rappresentare la fonte primaria di preoccupazione. Tante sono le ipotesi circolate, alcune meno credibili di altre, ma comunque plausibili e perciò degne di essere prese in considerazione. L’unica certezza fin ora è il coraggio dei proprietari.

Fa male sapere che nonostante la mole degli sforzi sia stata imponente, non si sia giunti al ritrovamento di Nala. Si teme per la cucciola, perché la sua sorte è più incerta che mai. Nel comune di Santa Domenica Vittoria tutti sono a conoscenza della vicenda ed è molto dubbio il fatto che nessuno abbia visto nulla.

LEGGI ANCHE: Lucy, la cagnolona che ha trovato casa grazie ad un bambino

Ragion per cui, da diverso tempo ormai, si ragiona come se la cucciola fosse stata rapita. Ricordiamo come si tratti di un cane da Pastore Australiano red merle, di media-grande taglia. Il pelo è folto, tipicamente tricolore; il giorno della scomparsa l’animale indossava una pettorina Julius K9.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA PASTORE AUSTRALIANO

Stando alle informazioni riportate dagli appelli, Nala sarebbe munita di microchip nr.380260160160355. Dal carattere buono e socievole, Nala potrebbe essere stata avvicinata da qualche malintenzionato. Indizi che lascino presagire qualcosa del genere non ve ne sono, ma il timore di tutti è proprio questo.

cane seduto in cucina

Per la cagnolina Pastore Australiano si sta facendo il massimo, a dimostrazione di ciò la ricompensa messa a disposizione dagli stessi proprietari. Fondamentali risultano essere segnalazioni, avvistamenti e notizie in merito; il numero di riferimento è il 347 395 9485. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cane guarda innamorato il suo papà adottivo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati