Black, Pointer soprannominato Twister cerca una casa accogliente

Troviamo una casa accogliente e una famiglia che possa dedicare dei momenti di divertimento a questo piccolo cucciolotto

Black chiamato anche Twister è un vero e proprio uragano di energia che ci conquisterà a suon di scodinzolate e tanti sorrisoni. L’annuncio di oggi vede protagonista un dolcissimo cagnolino di massimo due anni in cerca di una persona che possa prendersi cura di lui.

Questo affettuoso pelosetto dagli occhioni marroni e dal pelo bianco e nero non vede l’ora di poter conquistare quella che sarà la sua futura famiglia. Il suo musino dolce, affettuoso ma soprattutto allegro è pronto a coinvolgervi in lunghe giornate di divertimento e spensieratezza.

Il nostro amico a quattro zampe si trova all’interno del Canile Aidar di Brescia dove si stanno prendendo cura di lui volontarie gentili e affettuose. Il piccoletto è già castrato e testato alla leishmania con risultato medio positivo.

Black con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Caffè: Segugio Maremmano dal fisico bestiale è alla ricerca di una casa

Black è completamente asintomatico ma presto le volontarie svolgeranno altri test per verificare i suoi miglioramenti. Il pelosetto è di taglia medio contenuta, dal peso di circa 15/16kg ed è un vero e proprio Pointer dalle caratteristiche della razza.

Le volontarie della struttura di Brescia descrivono Black come un cagnolino dolcissimo, vivace e sempre pronto al gioco e alle coccole. Va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi e non litiga nemmeno per il mangiare, mostrandosi un principino.

Black con la bocca aperta

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pointer

Il nostro amico a quattro zampe proviene dalla Sicilia ed ha trovato riparo a Brescia grazie alla gentilezza e all’affetto delle volontarie. Black soprannominato Twister è un cane che non vede l’ora di trovare una nuova famiglia tutta per sé con cui vivere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Canile Aidar di Brescia ai numeri: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande in merito al cagnolino e al suo futuro.

LEGGI ANCHE: Candy, piccola Setter è pronta a donarvi tutto il suo amore attraverso una donazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati