Scafati, scappata via una meticcia di media taglia, così si son perse le tracce della cagnolina Milka

Delle segnalazioni mantengono alta l'attenzione sul caso, ma della povera Milka non si sa moltissimo, aiutiamo la cagnolina a tornare a casa

Giunge da Scafati (Salerno) un grido d’allarme, una chiara richiesta: ritroviamo Milka! La cagnolina meticcia si è persa lo scorso 18 ottobre, forse scappata via dalla propria abitazione. Che fine abbia fatto l’amica a 4 zampe è un mistero, ma le ricerche sono una realtà tangibile e tutt’ora proseguono senza sosta.

cagnolina meticcia bianco nera

Milka si è persa in zona Via Giovanni XXIII (Scafati), tuttavia è appurato come l’animale abbia percorso un numero considerevole di chilometri nelle seguenti ore. A testimoniarlo una (forse più di una) segnalazione che ha visto la cagnolina aggirarsi tra Scafati ed Angri, anche se non sappiamo dire esattamente dove.

Riportare Milka a casa è la priorità e chiunque conosca la meticcia sta dando il massimo per raggiungere l’obiettivo. La famiglia ha pubblicato un post sui social per denunciare l’accaduto, scatenando solidarietà e vicinanza da parte di molti utenti vogliosi di dare una mano, anche se minima, anche se indiretta.

LEGGI ANCHE: Lezioni di calma e self control per un piccolo Pinscher ma qualcosa va storto (VIDEO)

La cagnolina si presenta come una meticcia di media taglia, dal pelo corto, per la maggior parte bianco, non mancano però delle evidenti chiazze di colore nero, che si alternano a piccoli puntini scuri. Particolare è il volto dell’animale, prevalentemente nero, con una striscia bianca che parte dal capo fino a raggiungere il muso.

Milka ha circa 8 anni, non è munita di microchip e non sappiamo se al momento della scomparsa indossasse o meno un collare. Di carattere timido ma dolce se in fiducia. Non è abituata alla vita di strada, perciò diamo per scontato uno stato di generale agitazione, nonché di forte disorientamento.

cane seduto attende vicino tavolo

I proprietari chiedono aiuto e probabilmente è quanto basta per giungere al tanto atteso ritrovamento. Nel caso spuntassero fuori novità inerenti alla vicenda, chiamare il 338 141 0299, fornendo le corrette indicazioni. Auguriamo un pronto ricongiungimento tra la cagnolina e la sua amata famiglia.

LEGGI ANCHE: Il cane con il cuore spezzato dà l’ultimo commovente addio al suo amato migliore amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati