Il cane con il cuore spezzato dà l’ultimo commovente addio al suo amato migliore amico

Un legame profondo quello tra il proprio papà umano e il suo cagnolino che, con il cuore spezzato lo saluta per un’ultima volta davanti alla bara

Quando un papà o una mamma umana perdono la vita il proprio cane soffre come tutti gli altri membri della famiglia. Un dolore grande che i nostri pelosetti, condividono con tutte le persone a cui vogliono bene e con le quali hanno vissuto momenti indimenticabili.

A commuovere il web diversi anni fa è la commovente storia del cagnolino Chief. Quest’ultimo ha avuto la possibilità di vivere una vita serena, piena d’amore ma soprattutto al fianco di una persona speciale.

Purtroppo però, il suo papà umano ha perso la vita e per il cane è stato come perdere tutto. Entrambi erano legati da un affetto immenso, da un amore incondizionato che è cresciuto negli anni fino al momento della sua scomparsa.

Il cane con il cuore spezzato davanti alla bara del padrone

LEGGI ANCHE: La ragazza dà da mangiare a un randagio, ma non pensava di vederlo tornare con tutti i suoi amici

Il padrone di Chief, William Schiller, ha perso la vita a soli 76 anni lasciando tutta la sua famiglia e il suo fidato amico a quattro zampe. Tra di loro c’era un amore che andava ben oltre l’immaginabile e che, il pelosetto ha dimostrato proprio davanti alla sua bara.

Durante l’ultimo saluto dell’uomo, il piccolo cagnolino ha commosso tutto il mondo con uno dei gesti più profondi e pieni di significato. Quest’ultimo insieme alla moglie di William si è appoggiato sulla bara per dimostrato tutta la sua stima e il suo affetto.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cucciolo usa il suo musetto per raccogliere le mazze di baseball del campo

Per qualche minuto il cane è rimasto a guardare il suo padroncino salutandolo fino a quando, in futuro non si ritroveranno insieme. La foto scattata dalla nipotina dell’uomo ha fatto il giro del mondo conquistando il cuore di milioni di utenti social.

La signora Anna Marie, nonché compagna di Bill, ha rilasciato un’intervista alla NBC spiegando come il cane Chief dal cuore spezzato abbia salutato il suo papà umano. “Non lo dimenticherò mai. Ha allungato il collo più lontano che poteva, e ha dato a Bill solo una piccola leccatina sul suo orecchio, poi ha posato la testa proprio sotto la sua testa, e si è sdraiato lì per un po’ di tempo” ha spiegato la donna.

Il cane con il cuore spezzato infatti, non avrebbe mai voluto lasciare il suo padrone e quel momento davanti alla bara sembrava per tutti i presenti eterno e pieno di significato.

LEGGI ANCHE: Una cucciola cieca tremava e moriva di fame: tutti le passavano accanto, nessuno si fermava

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati