Scar: Pitbull di taglia grande cerca un papà che possa crescerlo con amore

Troviamo una casa confortevole a questo meraviglioso cagnolino e doniamogli un futuro migliore

Per tutti gli amanti dei Pitbull non potete non conoscere Scar, un pelosetto che affronta ogni giorno la vita con il sorriso sul musino. Questo bellissimo cane si trova all’interno del canile Punto & Virgola di Magreta dove, anche se amato da tutti, soffre terribilmente la permanenza qui dentro.

Seppur davvero buono e dolce, possiede tutte le caratteristiche classiche della sua razza, ragione per cui si cerca qualcuno che abbia già esperienza in questo campo. Questa è una cosa da tenere in conto anche se a dirla tutta è un cane che potremmo definire “semplice”.

Gli basta davvero poco per essere felice a tutti gli effetti: una lunga passeggiata e tante coccole. Scar è un cane possente che trattiene dentro di sé un’immensa quantità di energia che fuoriesce ogni volta che si trova in uno spazio verde.

Scar con il muso triste

LEGGI ANCHE: Ringo: Setter anziano cerca una famiglia con cui creare un legame autentico

Probabilmente non ha passato molto tempo fuori a divertirsi perché, da come si comporta, sembra dover recuperare un tempo che non ha mai vissuto. Dovrete quindi armarvi di pazienza, tempo e tanta voglia di correre e giocare assieme a lui.

Sarà importante avere le giuste attitudini nel gestirlo, sennò diventerà una situazione assai stressante, per lui e per voi. Insomma, se avete in mente di fare un po’ di attività fisica Scar è decisamente il cane che fa per voi, perché statene certi: non si stancherà mai.

APPROFONDIMENTO: Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

Scar con il pelo bianco e nero

Questo pelosetto ha un carattere ed una personalità stravolgente, sempre molto socievole ed affettuoso, vi cercherà per giocare con lui ad ogni ora della giornata. È un coccolone di prima categoria, per cui non fatevi spaventare dai falsi miti di questa razza o dalla sua mole.

Scar è già vaccinato, chippato, testato negativo filaria, leishmania e giardia. Generalmente va d’accordo con le femmine, ma una prova di compatibilità è sicuramente necessaria. Con i gatti non sappiamo bene come si potrebbe comportare per cui si può sempre testare. Se siete interessati a conoscere questo splendido Pitbull potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3477933723.

LEGGI ANCHE: Ninfa: dolcissima Bracco Tedesco di 3 anni attende un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati