Ninfa: dolcissima Bracco Tedesco di 3 anni attende un’adozione speciale

Ninfa ha bisogno del nostro aiuto e di un’adozione che possa regalarle un futuro radioso

Ninfa è una bellissima cagnolina in attesa di una famiglia che voglia donargli tutto l’amore che merita. Si trova all’interno del canile Aidar di Brescia ed in pochissimo tempo ha fatto innamorare tutti grazie al suo carattere davvero speciale.

Questo musino è una Bracco Tedesco di soli tre anni e la vita in struttura non può certamente paragonarsi al suo sogno di vivere la quotidianità di una famiglia. Le volontarie non trovano molti aggettivi per descrivere il suo essere davvero gentile ed affettuosa con tutti, questo perché sarebbero troppo riduttivi.

Possiamo affermare con assoluta tranquillità che Ninfa è un cane da compagnia a tutti gli effetti. Il suo carattere è speciale, proprio come la sua bellezza ed il suo musino che ispira coccole ogni volta che la si guarda.

Ninfea in un canile

LEGGI ANCHE: Thor: Rottwailer dal cuore tenero attende un’adozione per la vita

È un cane che ama fortemente trovarsi attorno a delle persone, soprattutto se quest’ultime le dedicano delle attenzioni. Potrebbe passare tutta la sua giornata a farsi coccolare, dire che sarebbe felicissima non è un’esagerazione, ma la pura verità.

Ninfa è anche molto socievole nei confronti dei suoi simili indipendentemente dal sesso e la presenza di cagnolini più piccoli non la disturba affatto. Se avete dei cani a casa non dovete assolutamente preoccuparvi anzi, siamo sicuri che farà subito amicizia con loro.

Ninfea con la lingua di fuori

LEGGI ANCHE: tutto ciò che devi sapere sul Bracco Tedesco

Siamo alla ricerca di qualcuno che voglia tenerla dentro casa, perché una vita solitaria in giardino la porterebbe soltanto a soffrire. Ha bisogno di sentirsi in un contesto in cui non è esclusa, bensì un membro attivo della famiglia.

Una pelosetta speciale come lei, che ama il contatto e la compagnia non può rinunciare in nessun modo ad una vita di coccole. Ninfa è sterilizzata, testata negative alle malattie mediterranee ed in ottima salute. Se siete interessati a conoscere questa stupenda cagnolona potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.

LEGGI ANCHE: Ringo: Setter anziano cerca una famiglia con cui creare un legame autentico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati