Sembrava un manifesto di un “cane smarrito”, ma quando si è avvicinata non è riuscita a trattenere le lacrime

Non sapeva come dare la notizia ai suoi vicini, che amavano il suo adorabile Golden retriever, ha pensato di farlo attraverso un manifesto

Mentre Megan Clemens portava il suo adorabile Volpino Stanley a fare una passeggiata nel suo quartiere di Nashville, nel Tennessee, un manifesto pubblicitario attaccato al tronco di un albero attirò la sua attenzione. Era il poster del “cane smarrito” più toccante che avesse mai visto.

La donna si è avvicinata a leggere pensando che si trattasse di un animale domestico smarrito del vicinato, ma non appena ha iniziato a leggere ciò che c’era scritto, il suo cuore si è spezzato in due. 

manifesto di un "cane smarrito", ma quando si è avvicinata non è riuscita a trattenere le lacrime

“Cerco sempre di fermarmi a guardare i segni degli animali scomparsi per ogni evenienza. Quando ho iniziato a leggere, ho capito che non era quel tipo di avviso. Il mio cuore era spezzato, ovviamente, ma il messaggio era così agrodolce che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.” – ha detto.

Megan riconobbe il cane dalla fotografia, si chiamava Buster. Un dolce e simpatico golden retriever che aveva visto durante le sue passeggiate con Stanley.

“Buster era un cucciolo così dolce, uno a cui dovevi per forza fermarti per un saluto! Era interessato a salutare gli umani tanto quanto lo era con gli altri cani”. – aggiunge Megan.

manifesto di un "cane smarrito", ma quando si è avvicinata non è riuscita a trattenere le lacrime

La donna non aveva mai visto un poster come questo in omaggio a un compagno canino. Fu molto commossa e immediatamente abbracciò il suo caro Stanley con tutte le sue forze.

Il poster di Buster diceva:

“Conoscere Buster significava amare Buster. Buster amava l’acqua, correre, giocare a palla, animali di peluche, avocado, pollo, incontrare nuovi amici (cani e persone), ma soprattutto, Buster amava me. Mi ha sempre perdonato, mi ha sempre confortato (anche quando stavo male), mi ha protetto, accettato ed è stato sempre al mio fianco. Possa tu trovare un amore che faccia lo stesso.

manifesto di un "cane smarrito", ma quando si è avvicinata non è riuscita a trattenere le lacrime

Buster era un fedele compagno, era con Elizabeth King sin da quando era un cucciolo di appena 7 settimane. Anche quando si è ammalato di cancro, Buster cercava sempre di rallegrare sua madre e non farla sentire triste.

Dopo la morte di Buster, Elizabeth non sapeva come dare la notizia ai suoi vicini che amavano l’adorabile golden, quindi l’idea di creare un poster dolce era il suo modo di onorare Buster. La madre di Buster spera che questo piccolo tributo possa far sentire amati tutti coloro che hanno condiviso anche solo un piccolo momento con il suo Buster.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati