Serbia: un volontario salva una povera cagnolina caduta in un tombino (VIDEO)

La povera cucciola era caduta in un tombino e vi aveva trascorso tutta la notte. Ora è stata salvata e vive con una famiglia che l'adora

Oggi vi mostriamo un video davvero commovente: quello del salvataggio di una dolcissima cagnolina precipitata accidentalmente in un tombino.

La vicenda è accaduta in Serbia e l’animale è stato tratto in salvo da un sensibile volontario di un’associazione animalista, la Dog Rescue Shelter.

Alcuni passanti hanno sentito i pianti della povera creatura provenire da un tombino, e, non riuscendo a liberarlo da soli, hanno ritenuto opportuno chiamare i volontari di questa associazione. Uno di loro, giunto prontamente sul posto, ha provveduto subito a liberare il povero quattro zampe fra gli applausi dei presenti all’emozionante momento.

cane intrappolato in una buca

Non sappiamo come questa povera meticcia bianca e nera fosse finito là sotto, ma la cosa certa è che senza l’aiuto di quest’uomo abile e di buon cuore l’animale avrebbe sicuramente fatto una brutta fine.

Fra i presenti all’emozionante salvataggio della cucciola, che se ne stava in un angolo della buca, triste e rassegnata a finire i suoi giorni nell’angusta trappola, si è levato un applauso pieno di sollievo e di ammirazione verso il volontario, nel momento in cui l’animale è stato salvato.

Una volta estratta dal tombino tutti hanno fatto a gara per coccolare la simpatica quattro zampe, finalmente in salvo. L’animale era in buone condizioni di salute, anche se decisamente spaventata.

La tenera cucciola non era provvista di microchip, quindi è stata portato in un rifugio e poco dopo data in adozione a una famiglia che ogni giorno le regala tanto amore.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio che ha emozionato l’intero mondo del web. 

Una storia a lieto fine davvero bella, che ci dimostra che coloro che al mondo amano gli animali sono davvero tanti e che sono davvero numerose le persone dal cuore buono che ritengono che la vita di un cane sia importante quanto quella di un essere umano e che farebbero di tutto per salvare l’esistenza di una di queste indifese e dolci creature.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Sardegna: il salvataggio di Mara, una cagnolina rimasta bloccata sotto un grosso masso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati