Shelby, la cagnolona gettata per strada dopo anni di vita in casa

Questa povera cagnolona è finita in strada dopo anni di vita in casa solo perché la sua famiglia non la voleva più

La storia di questa cagnolona di nome Shelby è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Così dopo anni vissuti in casa, lei si è ritrovata a dover cavarsela da sola in strada. Non aveva più nulla.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno notato un Pastore Tedesco che vagava per le strade della città. Inizialmente hanno pensato si fosse persa, ma la verità era un’altra. Era evidente che la cagnolona non sapeva cavarsela da sola.

I volontari, infatti, appena si sono avvicinati a lei hanno notato che era molto abituata alle persone. Evidentemente aveva una famiglia. Anche se era un po’ spaventata, non è stato molto difficile prenderla e portarla al rifugio.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Shelby, è così che l’hanno chiamata, non ha opposto resistenza ed era felice che quegli umani la stavano portando al sicuro. Quando è arrivata al rifugio ed è andata dal veterinario, hanno potuto constatare che nonostante tutto, le sue condizioni di salute erano piuttosto buone.

Ma qualcosa ha fatto scattare l’allarme ai soccorritori. Sparsi per tutta la città, c’erano altri Pastori Tedeschi “smarriti“. Non ci è voluto molto prima che tutti capissero che la stessa persona li aveva abbandonati tutti. Anche se aveva provato a coprire le tracce lasciandoli in posti diversi, era chiaro a tutti che si stava liberando di loro.

LEGGI ANCHE: Alaska, la cagnolina sequestrata dalla Polizia, mancava da casa da anni

Shelby era molto triste e impaurita. Era evidente che era abituata a vivere in casa. Si era ritrovata sola da un momento all’altro. Aveva circa sei anni perciò ha passato molto tempo accanto ai suoi ex proprietari. L’hanno tradita crudelmente!

Grazie ai volontari però, la cagnolona aveva un’altra possibilità. Da quando è arrivata al rifugio, tutti si sono messi a lavoro per aiutarla. Stavano cercando il responsabile di questo gesto orribile, ma la priorità era rendere felice la cagnolona.

Fortunatamente dopo qualche settimana Shelby ha trovato una nuova famiglia disposta a prendersi cura di lei per sempre. La possibilità di essere di nuovo felice si era concretizzata. Non le restava altro che iniziare a vivere un nuovo capitolo fatto di amore e felicità. Ha avuto il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Jake, il cane cieco che è stato lasciato al rifugio per 20 dollari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati